Sanremo 2020, 22 big in gara e super ospiti
Dal 4 febbraio su Rai 1, conduce Amadeus.

Festival di Sanremo, dal 4 all'8 febbraio. Amadeus riparte dai giovani - domani sera, in prima serata su Rai 1, va in onda Sanremo Giovani, dove il pubblico scoprirà gli 8 cantanti che approderanno al Festival, nella sezione delle Nuove Proposte.
I giovani saranno sottoposti al voto della giuria formata da Carlo Conti, Antonella Clerici, Pippo Baudo, Gigi D'Alessio e Piero Chiambretti coadiuvata nel compito dalla Commissione del Festival, dal televoto del pubblico a casa e dalla giuria demoscopica.
Per scoprire i 22 Big in gara, invece, dovremo attendere il 6 gennaio. Durante la puntata de I Soliti Ignoti, infatti, il presentatore rivelerà i cantanti in gara. Tra gli ospiti attesi, confermata la presenza di Al Bano e Romina Power.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026

Serie tv drama The Age of Innocence, il cast e le anticipazioni
Prossimamente su Netflix

Serie tv Maigret con Benjamin Wainwright: trama e cast del nuovo adattamento
Il nuovo adattamento tv dell'iconico detective

Serie tv coreana Genie, Make a Wish in streaming: trama e cast
Disponibile su Netflix

Film Gabby's Dollhouse: The Movie, intervista a Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Sarah's Oil, ricerca del petrolio con Zachary Levi e Naya Desir-Johnson
Scopri Sarah's Oil, il film drama con Zachary Levi, Sonequa Martin-Green, Naya Desir-Johnson. Trama, cast, trailer, us

Film Pirati dei Caraibi 6 - Pirates of the Caribbean 6, le anticipazioni sul sequel
Scopri Pirati dei Caraibi 6. Trama, cast