Rihanna: ad una mostra svela la cover e titolo nel nuovo album raccontando anche la sua vita privata
Rihanna ha svelato il titolo nel nuovo album e la cover, durante una mostra. Roy Nahum è l'artista che l'ha dipinta: in una intervista Rihanna parla anche della sua vita privata.
Rihanna rivela durante una mostra d’arte il nome ed un’immagine del nuovo album. Il nome è “Anti”, e l’immagine mostra una bambina, la medesima Rohanna con una corona, avvolta da sangue.
Dopo il successo della canzone "FourFiveSeconds" realizzata con Kanye West e Paul McCartney, Rihanna potrebbe pubblicare il nuovo album già a gennaio 2016. Il suo ultimo LP è del 2012, dal titolo “Unapologetic”.
La rivelazione del nome è avvenuta mercoledì 7 ottobre a Los Angeles, presso la Mama Galleria dove Roy Nahum, artista israeliano che vive a New York ha presentato delle opere d'arte. Rihanna era presente, e ha poi effettuato l’annuncio.
Cover. Passeggiando nella galleria e assalita dai fan e dalla stampa Rihanna ha detto poche parole rivelando il nome del progetto. “Questa la cover migliore realizzata per un mio album - ha affermato, prima che un foglio nero venisse scostato mostrando il quadro - Io non ho intenzione di salire su quella scala con questi tacchi”, ha poi ironizzato.
Roy Nahum. Il motivo della scelta di collaborare con l’artista è che "Lui vede cose al di là della superficie, che è il motivo per cui ho deciso di collaborare con lui", ha affermato Rihanna. "Ha veramente interpretato a modo suo, in maniera esatta il messaggio che volevo”.
La cover con la giovane Rihanna contiene anche una poesia scritta da Chloe Mitchell, in linguaggio Braille. Finora i singoli pubblicati sono "Bitch Better Have My Money" e "American Oxygen", oltre "FourFiveSeconds".
Intervista. Rihanna è anche sulla cover di Vanity Fair di novembre. Nell’intervista parla anche della sua ridefinizione del concetto di amore: “Quando ami qualcuno, è diverso (...) su questo si basa anche il rispetto di se stessi. Al cento per cento”. Sugli uomini dice che “ora hanno paura di essere uomini (...) pensano che se si scosta una sedia ad una signora, o se sei affettuoso con la tua ragazza davanti agli amici, si sia meno uomini. Così è male (...) è per questo che non sto avendo sesso e non sto davvero vedendo nessuno, perché non voglio svegliarmi il giorno dopo sentendomi in colpa”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction