Rihanna: ad una mostra svela la cover e titolo nel nuovo album raccontando anche la sua vita privata
Rihanna ha svelato il titolo nel nuovo album e la cover, durante una mostra. Roy Nahum è l'artista che l'ha dipinta: in una intervista Rihanna parla anche della sua vita privata.

Rihanna rivela durante una mostra d’arte il nome ed un’immagine del nuovo album. Il nome è “Anti”, e l’immagine mostra una bambina, la medesima Rohanna con una corona, avvolta da sangue.
Dopo il successo della canzone "FourFiveSeconds" realizzata con Kanye West e Paul McCartney, Rihanna potrebbe pubblicare il nuovo album già a gennaio 2016. Il suo ultimo LP è del 2012, dal titolo “Unapologetic”.
La rivelazione del nome è avvenuta mercoledì 7 ottobre a Los Angeles, presso la Mama Galleria dove Roy Nahum, artista israeliano che vive a New York ha presentato delle opere d'arte. Rihanna era presente, e ha poi effettuato l’annuncio.
Cover. Passeggiando nella galleria e assalita dai fan e dalla stampa Rihanna ha detto poche parole rivelando il nome del progetto. “Questa la cover migliore realizzata per un mio album - ha affermato, prima che un foglio nero venisse scostato mostrando il quadro - Io non ho intenzione di salire su quella scala con questi tacchi”, ha poi ironizzato.
Roy Nahum. Il motivo della scelta di collaborare con l’artista è che "Lui vede cose al di là della superficie, che è il motivo per cui ho deciso di collaborare con lui", ha affermato Rihanna. "Ha veramente interpretato a modo suo, in maniera esatta il messaggio che volevo”.
La cover con la giovane Rihanna contiene anche una poesia scritta da Chloe Mitchell, in linguaggio Braille. Finora i singoli pubblicati sono "Bitch Better Have My Money" e "American Oxygen", oltre "FourFiveSeconds".
Intervista. Rihanna è anche sulla cover di Vanity Fair di novembre. Nell’intervista parla anche della sua ridefinizione del concetto di amore: “Quando ami qualcuno, è diverso (...) su questo si basa anche il rispetto di se stessi. Al cento per cento”. Sugli uomini dice che “ora hanno paura di essere uomini (...) pensano che se si scosta una sedia ad una signora, o se sei affettuoso con la tua ragazza davanti agli amici, si sia meno uomini. Così è male (...) è per questo che non sto avendo sesso e non sto davvero vedendo nessuno, perché non voglio svegliarmi il giorno dopo sentendomi in colpa”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita