Pets – Vita da animali: il film d'animazione del regista di Cattivissimo me, Chris Renaud
Chris Renaud torna alla regia con "Pets – Vita da animali", film d'animazione co-diretto insieme a Yarrow Cheney incentrato sulla vita segreta degli animali domestici.
“Cattivissimo me” ha aperto le porte del successo alla Illumination Entertainment che, stipulando una duratura collaborazione con la Universal Pictures, ha ideato un nuovo lungometraggio d’animazione: questa volta i personaggi saranno un simpatico gruppo di animali domestici, protagonisti di “Pets – Vita da animali”.
Trama. “Pets – Vita da animali” è un film d’animazione ambientato in un appartamento di Manhattan. I protagonisti del lungometraggio sono, come si evince dal titolo, degli animali domestici: la tranquilla quotidianità di Max, un cagnolino che attende con ansia che ogni giorno il suo padroncino torni a casa, viene sconvolta dall’arrivo nel suo appartamento di Duke, un tenero bastardino raccolto proprio dal proprietario di Max. Tra i due non mancheranno gli scontri, ma saranno costretti ad accantonare le divergenze per unire le proprie forze contro un adorabile quanto temibile coniglio bianco, che vuole vendicarsi di tutti gli animali domestici e non intende risparmiare neanche i loro proprietari.
Dai creatori di Cattivissimo me. Dopo il successo planetario dei film d’animazione “Cattivissimo me” e degli altri titoli ad esso associati, quali “Cattivissimo me 2” e “Minions”, la Illumination Entertainment risulta nuovamente in stretta collaborazione con la Universal Pictures per il nuovo prodotto “Pets – Vita da animali”, una nuova avventura che accompagnerà il pubblico in una divertente commedia incentrata sugli animali domestici e su quali attività compiono mentre i loro padroni non possono osservarli.
Chris Renaud. Già autore di altri film d’animazione prodotti dalla Illumination Entertainment, quale ad esempio “Cattivissimo Me”, Chris Renaud torna alla regia e, usufruendo della collaborazione con Yarrow Cheney, dirige “Pets – Vita da animali”.
Doppiatori. Alcuni celebri nomi della commedia debuttano nell’universo popolato dai film d’animazione in qualità di doppiatori di "Pets – Vita da animali”. Louis C.K. presterà la sua voce al personaggio di Max, un tenero cagnolino, mentre Eric Stonestreet sarà Duke, un bastardino con il quale Max sarà chiamato a convivere. Kevin Hart, invece, interpreterà Snowball, mentre Lake Bell sarà Chloe.
Uscita. “Pets – Vita da animali” giungerà nelle sale cinematografiche italiane il 6 ottobre 2016, mentre l’uscita nei cinema statunitensi del film co-diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney è stata programmata per l’8 luglio 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix