Paolo Bonolis il 12 e 19 gennaio sarà al timone di Scherzi a Parte
Paolo Bonolis presenterà due puntate speciali di Scherzi a Parte in collaborazione con Le Iene
Paolo Bonolis. Puntate da non perdere quelle di Scherzi a Parte in onda il 12 e il 19 gennaio su Canale 5 presentate da Paolo Bonolis. Una rivincita per il presentatore, che anni fa fu vittima del programma: "Ad un torneo di tennis avevo un arbitro che mi chiamava tutto fuori, anche quello che era dentro di due metri. Essendo io un po' accanito a livello sportivo me l'ebbi a male, mi mandò in tilt".
\r\nPaolo Bonolis Scherzi a Parte. In questa nuova versione le burla di "Scherzi a Parte" saranno più congegnate e i telespettatori potranno assistere a tutte le fasi preparatorie. "Gli scherzi sono fatti con uno spirito diverso, racconta il conduttore, Le Iene hanno fatto un gran lavoro preventivo per individuare le fragilità e le debolezze della vittima".
\r\nPaolo Bonolis Le Iene. Sarà interessante vedere la reazione di Brosio (vittima di uno scherzo), racconta il conduttore: “ha avvertito un disagio profondo. Era in difficoltà. Ma è successo anche ad altri. L’emotività della vittima viene colpita in maniera talmente forte che chi ha fatto lo scherzo si sente con la coscienza parzialmente compromessa. Gli scherzi sono azzeccati perché si capisce qualcosa di te che altrimenti sarebbe stata impercettibile“.
Bonolis ha confessato che ama oltremisura organizzare scherzi, e gli riescono anche bene. La sua beffa più riuscita fu "ai tempi di Tira e Molla, quando io e Lucio Presta facemmo credere a due dirigenti Mediaset che l'autore della sigla, Danilo Aielli, fosse il vero creatore di Yesterday. Il giorno dopo sulle scale si misero dietro di lui a canticchiarla. Noi avevamo avvertito Danilo, che si girò espressione addolorata mentre quei due si davano di gomito".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forma e Poesia nel Jazz 2026: 29ª edizione e il jazz internazionale a Cagliari, programma
Forma e Poesia nel Jazz 2026: dal 1 al 4/10 a Cagliari, 29ª edizione aperta al jazz internazionale.
Samurai Jay e Isobel Kinnear mano nella mano a Milano: le foto accendono il web
Samurai Jay e Isobel Kinnear fotografati mano nella mano a Milano dopo lo showcase all'Apple Store.
Lost incontra Ritorno al futuro nel capolavoro fantascientifico di Netflix: ecco perché vederla
Questa è la serie tv perfetta per chi è un fan di Lost e Ritorno al Futuro.
Kim Kardashian rivela di avere la stessa malattia che causò la morte di suo padre
Kim Kardashian rivela di soffrire di esofagite, la stessa patologia che causò la morte del padre Robert nel 2003.
La serie Netflix che mescola Percy Jackson e Stranger Things: 28 episodi di puro mistero
Locke & Key su Netflix: serie fantasy completa in 3 stagioni con vero finale. Storia di chiavi magiche, demoni e amici.
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti