Morning, l’insonnia nel nuovo film con Laura Dern e Benedict Cumberbatch
Morning è in fase di produzione
Morning è il film drammatico e sci-fi in fase di produzione. In una società futura, una pillola riesce ad eliminare il bisogno di dormire: il sole è artificiale, la luce del mattino è perenne. Ma le generazioni più giovani cominciano a ribellarsi per rivendicare i propri sogni.
Tutto nacque con l'ambiziosa Cathy (Laura Dern), una delle prime sostenitrici del mondo dell’insonnia: il figlio Danny (Noah Jupe) la asseconda, dopo la morte del marito Frank (Benedict Cumberbatch), ma lei scopre anche che l'universo che ha contribuito a costruire sta iniziando a sgretolarsi. Danny viene sempre di più trascinato nel mondo sotterraneo sovversivo di ‘sognatori’, e Cathy deve lottare per non perderlo.Morning, il cast del film
Nel cast c’è Benedict Cumberbatch, che dopo aver interpretato il Doctor Strange è candidato all’Oscar per la sua interpretazione del cinico proprietario di un ranch Phil Burbank nel film Il potere del cane. Con lui ci sono anche Laura Dern, che ha lavorato a Piccole donne e sarà nel film Jurassic World - Il dominio; il giovane attore Noah Jupe (A Quiet Place).
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.

