Miley Cyrus, sancisce il licenziamento di 3 piloti dell'US Air Force e posta una foto mentre è al bagno
Miley Cyrus ha postato nei giorni scorsi una foto mentre è al bagno, continuando la sequela di intemperanze sui social. Intanto nei giorni scorsi 3 piloti dell'US Air Force sono stati licenziat
Miley Cyrus continua a far parlare di sé per le trovate in ambito social. Ha infatti postato una foto su Instagram mentre si trova sul water.
Foto. Nell’immagine che su Instagram ha raccolto molti like si mostra anche con il gatto Pussys. Con lei in casa ci sono anche un maialino e un cane. Intanto nei giorni scorsi alcuni piloti della US Air Force sono stati indagati perché hanno utilizzano testi della canzone di Miley Cyrus sulla droga "Molly", mandando messaggio con quel testo.
Piloti. Tre piloti istruttori alla base Laughlin della Air Force in Texas, i cui nomi non sono stati resi pubblici dovranno interrompere la loro carriera: "Molly" è infatti un termine slang per un tipo di droga party illegale, venduta come MDMA pura, spesso sintetica ed usato appunto nella canzone della Cyrus: "We Can't Stop". Secondo Fox News gli agenti alla base del Texas hano ipotizzato che i testi fossero prove che i piloti stessero distribuendo la droga. I piloti invece sostengono che facevano solo riferimento allo canzone.
Album. Dal punto di vista lavorativo Miley Cyrus sta lavorando al nuovo album, che dovrebbe uscire nel 2016. Si tratta del quinto album, e da alcune dichiarazioni ha affermato che sarà "molto sperimentale". In alcune foto in cui appariva con il rapper Tyga ha lasciato ipotizzare che il rapper stia collaborando con lei.
Bangerz. L’ultimo album di Miley Cyrus è “Bangerz”, pubblicato il 4 ottobre 2013 dalla RCA Records. Collaborano all’album artisti come Britney Spears, Future, Ludacris, e Nelly. Grazie al marketing strategico, e soprattutto con la controversa performance agli MTV Video Music Awards 2013 ha ottenuto un ottimo successo, vendendo oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo.
Film. La cantate sarà al cinema con “The Night Before”, film la cui trama è ambientata a New York City per la tradizionale vigilia di Natale: tre migliori amici per tutta la vita hanno cercato di trovare il Santo Graal, e durante le feste la loro reunion annuale potrebbe volgere al termine. La regia è di Jonathan Levine, e nel cast ci sono Lizzy Caplan, Joseph Gordon-Levitt e Seth Rogen.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix