Marvel Comics torna con una nuova serie 2015, Secret Wars: Secret Love #1
La Marvel Comics ha deciso di creare una nuova miniserie che si articolerà in otto numeri con il nome di Secret Wars. Per l'occasione i creatori della Marvel hanno confezionato un universo tutt
Secret Wars. Secret Wars è una miniserie creata dalla Marvel Comics, è uscita in America il 6 Maggio 2015. Il nome riprende la serie uscita tra il 1984 e il 1985. I fatti si svolgono a Battleworld, un nuovo mondo costruito sulla base di diversi universi già conosciuti, infatti ritroviamo pezzi di Ultimate Marvel, Marvel 2099, “Age of Apocalypse” e la “House of M”. Il nucleo principale della storia sarà formato da otto fumetti che usciranno nel corso di cinque mesi. Per costruire questo nuovo universo sono stati chiamati a scrivere e disegnare Jonathan Hickman e Esad Ribic.
Nuovo Universo. L’universo narrativo delle Guerre Segrete è stato rilevato dall’editore esecutivo della Marvel Comics Tom Brevoort. Le Secret Wars saranno suddivise in tre sottotitoli principali che sono: Battleworld, Last Days e Warzone. In Battleworld saranno affrontati i temi della suddivisione del pianeta nel suo complesso, questo è un pianeta suddiviso in 41 zone, sul sito della Marvel è stata resa disponibile una cartina con le caratteristiche di ognuna. In Warzone ci si interesserà dei singoli domini ed infine in Last Days troveremo molti personaggi da Captain America a Ms. Marvel da Loki a Magneto.
Secret Wars: Secret Love. In questo nuovo universo che piano piano impariamo a conoscere oltre alle nuove guerre troviamo anche dei nuovi amori. Il 19 agosto 2015 in America uscirà il primo numero della antologia collegata alle Guerre Segrete con il titolo di “Secret Wars: Secret Love”. Questo nuovo fumetto avrà uno stile tutto suo come se fosse un romanzo. Diversi scrittori e disegnatori sono stati convocati dalla Marvel Comics per creare gli amori segreti. Tra gli scrittori troviamo Michel Fiffe, Felipe Smith, Marguerite Bennett, Jeremy Whitley, Katie Cook, mentre tra i disegnatori ci sono Kris Anka e Gurihiru.
Emily Shaw. Si dice che in guerra e in amore tutto è concesso sicuramente gli autori della Marvel Comics questo detto lo prendono molto sul serio. Come ha dichiarato l’editor Emily Shaw, grazie al nuovo universo sono riusciti a creare storie d’amore che prima non avrebbero potuto mai realizzare. La comodità di avere un universo che inizia e finisce nelle Secret Wars è proprio questa; tutto quello che si crea al suo interno finisce lì, senza riportare conseguenze nelle varie storie. E proprio in quest’ottica che è stata creata l’antologia “Secret Wars: Secret Love”.
Trama. Secret Wars: Secret Love è stata presentata al panel C2E2 di Chicago ed in questa occasione sono stati rivelati solo alcuni degli amori clandestini che faranno parte della antologia. La storia di Daredavil sarà affidata allo scrittore Michel Fiffe che racconterà l’avventura tra Typhoid Mary e Daredavil vista dagli occhi di Karen Page. L’editor Emily Shaw ha dichiarato di essere stata felicissima nell’apprendere che Michel avrebbe scritto questa storia; il suo istinto è infallibile e il risultato non potrà che essere fantastico. Felipe Smith è stato chiamato a scrivere la storia d’amore tra Robbie Reyes e Kamala Khan, i due protagonisti che ritroviamo sulla copertina del primo numero in uscita ad agosto. Katie Cook invece scriverà la storia di Ant-Man e Wasp.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo