Lords of the Fallen Limited Edition: Video Game per PC, PlayStation 4 e Xbox One
Per tutti gli amanti di Lords of the Fallen, ecco qualche informazione riguardo l'edizione limitata. Buon divertimento e che l'avventura abbia inizio!
Game. Lords of the Fallen è un Game sviluppato da Deck13 Interactive e CI Games, e distribuito da Namco. Recentemente è stata annunciata da CI Gamesa e Bandai Namco la pubblicazione di una Limited Edition per PC, Playstation 4 Xbox One. Cosa presenterà questa edizione limitata del Game? La colonna sonora, il DLC “The Monks Decipher” da scaricare e Demonic Weapons Pack, vale a dire un pacchetto di armi che include il martello Thehk, la spada Ihir e il pugnale Margyr.
Gameplay. La trama del Game è avvincente: siamo in un mondo fantastico dove nessun peccato viene mai perdonato. Ad un criminale condannato di nome Harkyn viene offerta un’opportunità di redenzione. Proprio quando i signori del mondo stanno per allontanare definitivamente il male dall'umanità, ecco che un'armata del dio, sconfitto parecchi anni prima, attacca il regno degli esseri umani. Liberato di prigione, Harkyn e Kaslo, il suo mentore, danno il via ad una missione che porterà alla fine della guerra. Harkyn stringerà forti alleanze e affronterà potenti nemici. Comprenderà qual è il potere dei Lord di Rhogar, cioè i comandanti dell'armata del dio caduto. Si troverà anche a sfidare Rhogar e viaggerà fino al cuore della dimensione demoniaca. Gli esseri umani riusciranno ad eliminare per sempre il male?
Saga. Lords of the Fallen Limited Edition si inserisce all’interno di una Saga ben nota. La trama della storia è abbastanza lineare e facilmente seguibile, con personaggi ben caratterizzati e dialoghi scritti ottimamente. Forse, però, la trama risulta essere persino troppo semplice, pur svolgendo bene il suo dovere all’interno del contesto. Le scene d’intermezzo e i dialoghi con possibilità di scelta multipla, che offrono anche al giocatore dilemmi morali che porteranno all’apertura o meno di nuove possibilità, raccontano bene la storia. In realtà il sistema a più trame serve solo per ricevere qualche ricompensa aggiuntiva, ma a livello narrativo non arricchisce l’esperienza di gioco complessiva.
Origine. L’Origine di Lords of the Fallen è sempre stata chiara, il Game non ha mai negato la propria fonte di ispirazione. La somiglianza con il lavoro svolto in casa From è abbastanza evidente. Dopo lo strepitoso successo della serie Souls, era ovvio che sul mercato venissero inseriti Video Game realizzati con l'obiettivo di replicare il successo della saga di From Software, soprattutto tenendo presente che non c’erano rivali a parte Demon's Souls, Dark Souls e del relativo seguito. Lords of the Fallen può essere considerato graficamente più avanzato rispetto alla serie Souls e anche per questo amatissimo.
Uscita. Lords of the Fallen – Limited Edition è uscito lo scorso ottobre. Potete acquistare il Video Game su Amazon per PC, Playstation 4 e Xbox One.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix