Speciale Festival di Venezia

Le serie Tv che non riusciamo a smettere di guardare sono 20

Una ricerca svelerebbe il numero delle imperdibili

Le serie Tv che non riusciamo a smettere di guardare sono 20

Sfoglia la NewsGallery

Breaking Bad - Reazioni collaterali

foto articolo
Incrociando le ricerche effettuate su Google e i dati di Imdb la compagnia di carta regalo Thortful avrebbe individuato le venti serie Tv più viste. Tra queste Breaking Bad è stata tra le più apprezzate serie Tv degli ultimi anni, ottenendo i favori della critica e conclusasi con la quinta stagione nel 2013. Un professore alla soglia dei cinquant’anni e alle prese con una vita di insoddisfazioni che troverà il modo si reinventarsi cucinando cristalli di metanfetamina.

Criminal Minds

foto articolo
Poliziesco seguitissimo dagli appassionati, Criminal Minds è giunto alla sua 15esima stagione nel corso del 2020. Con in casi più spinosi da risolvere per l’unità di analisi comportamentali dell’FBI.

Dexter

foto articolo
Dopo l’interruzione della serie con l’ottava stagione nel 2013, per quest’anno è attesa la nona stagione e il ritorno del serial killer che uccide gli assassini.

Friends

foto articolo
Sei amici a Manhattan in una commedia esilarante, le vite, gli equivoci, gli amori e gli inconvenienti di giovani protagonisti che mentre tentano di affermarsi nella vita trascorrono i migliori anni della loro vita insieme. Andata in onda in dieci stagioni tra il 1994 e l 2004.

Doctor Who

foto articolo
Doctor Who è un classico e al tempo stesso una novità intramontabile nel panorama delle serie Tv di fantascienza. Erano gli anni Sessanta quando il viaggiatore del tempo faceva la sua comparsa sul piccolo schermo a bordo del Tardis, vecchia cabina più piccola

Grey’s Anatomy

foto articolo
Un medical drama nato come narrazione delle vite privare e professionali di alcuni tirocinanti e poi divenuto tra le più longeve serie Tv, in attesa della19esima stagione che dovrebbe essere rilasciata a settembre.

How I Met Your Mother

foto articolo
How I Met Your Mother è tra le serie Tv più apprezzate nel genere commedia, dove un padre ripercorre i momenti che hanno caratterizzato l’incontro e la storia d’amore con la madre dei suoi figli. Andata in onda in nove stagioni fino al marzo del 2014.

I Soprano

foto articolo
Ambientata nel mondo della malavita del New Jersey, con il protagonista in analisi per via di attacchi di panico dovuti al difficoltoso rapporto con i membri della propria famiglia.

It’s Always Sunny in Philadelphia

foto articolo
It’s Always Sunny in Philadelphia è una sit-com che narra la vicenda di quattro amici nella quotidiana gestione di un pub irlandese a Philadelphia.

Law & Order

foto articolo
Law & Order continua ad appassionare diverse generazione di amanti di polizieschi sin dagli anni Novanta. Rinnovandosi in spin-off e continuando una narrazione sempre attuale e ben organizzata.

Lost

foto articolo
Con protagonista Evangeline Lilly, Lost è stata una serie cult che narrava le vicende di un gruppo di sopravvissuti ad un incidente aereo e dispersi su un isola misteriosa, costretti a cooperare per sopravvivere.

Modern Family

foto articolo
Modern Family è una commedia che affronta la quotidianità di tre diverse famiglie imparentate. Molto seguita e con l’11esima stagione terminata nel corso del 2020.

NCIS Unità anticrimine

foto articolo
La serie NCIS va inonda dal 2003 è il prossimo settembre debutterà con la 19esima stagione. Titolo originale NCIS: Naval Criminal Investigative Service. Segue le vicende di una squadra di agenti che indagano i crimini compiuti o che coinvolgono membri del copro militare.

Sons of Anarchy

foto articolo
Ambientata nel mondo dei biker, dove il protagonista è in lotta tra il suo ruolo di padre e l’appartenenza a una banda di motociclisti e fuorilegge.

Supernatural

foto articolo
Lanciata nel 2007 e giunta alla sua 15esima e conclusiva stagione nel 2019, Supernatural narra le vicende di due fratelli cacciatori di creature soprannaturali.

The Big Bang Theory

foto articolo
Non potevano mancare in questa lista le avventure di Sheldon e company. Quando una cameriera bionda si trasferisce sul pianerottolo di due aspiranti scienziati, gli studiosi cominceranno ad aprirsi alla vita sociale.

The Office

foto articolo
Commedia su un tipico gruppo di impiegati alle prese con le loro giornate di lavoro e con gli scontri che inevitabilmente si propagano per effetto o della noia o di comportamenti bizzarri. Terminata con la nona stagione nel corso del 2012.

The Vampire Diaries

foto articolo
The Vampire Diaries è una serie di fantascienza che narra le difficoltà di giovani vampiri nella quotidianità degli amori e dei pericoli che si susseguono nella città di Mystic Falls, in Virginia. Con l’ottava stagione terminata nel 2016.

The Walking Dead

foto articolo
Serie horror sugli zombie divenuta anche questa un cult al punto di dare avvio altri spin-off seriali. Il prossimo agosto verrà rilasciata l’undicesima stagione.

The Wire

foto articolo
The Wire è un crime-trhiller ambientato a Baltimora, dove spacciatori e le forze dell’ordine si ritrovano in una lotta quotidiana. Terminato con la quinta stagione nel corso del 2008.

1 di 20

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti