Lady Gaga sull'insuccesso di Artpop, 'i miei amici non si sono preoccupati di me'
Lady Gaga affida al sito Litle Mister le scuse per l'insuccesso del nuovo album "Artpop". La colpa l'affida ai collaboratori che considerava amici, e che nel momento di maggior bisogno si so
Lady Gaga è conscia dell'insuccesso del nuovo album "Artpop", e continua a far parlare di sé per come tratta tale coscienza. Sul suo sito Littlemonster ha preso a pretesto la spiegazione del ritardo della pubblicazione del video "Do What U Want", e ha chiesto perdono ai suoi fan. Ha detto che per il videoclip le è stata concessa solo una settimana di pianificazione, troppo poca perché funzionasse.
\r\n\r\nL'insuccesso di Artpop. "È stato devastante per chi, come me, dedica ogni momento della vita alla creazione di fantasie per voi - ha detto riguardo ad "Artpop" che dopo la prima posizione su Billboard è poi crollato nelle vendite - "Tutti i miei i miei video di maggior successo sono stati programmati in un periodo di tempo in cui ero riposata".
\r\n\r\nLa colpa dei collaboratori. Gaga dà la colpa ai collaboratori, che hanno gestito male il suo successo nonché la sua creatività. "Milioni di dollari non bastano per alcune persone. Vogliono miliardi. Poi hanno bisogno di migliaia di miliardi. Non ero abbastanza per alcune persone. Volevano di più".
\r\nDopo il suo intervento chirurgico all'anca, era troppo malata e stanca per rendersi conto del danno. La frase è lapidaria: "Non avrei mai pensato che dopo tutti gli anni di duro lavoro, coloro che ho chiamato amici e soci si sarebbero preoccupati così poco di me nel momento in cui avevo più bisogno di loro". Lady Gaga ha rotto con il manager Troy Carter all'inizio di novembre, poco prima del rilascio "Artpop".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo