X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Timber: Pitbull feat. Kesha, video da milioni di view per il nuovo tormentone del rapper statunitense

06/01/2014 19:00
Timber Pitbull feat. Kesha video da milioni di view per il nuovo tormentone del rapper statunitense

La nuova canzone di Pitbull, realizzata con la collaborazione di Kesha, sta riscuotendo un grande successo. Il singolo ha conquistato la seconda posizione della classifica Billboard Hot 100

Timber, Pitbull feat. Kesha, la nuova canzone del rapper statunitense sta riscuotendo un grande successo. Il video del singolo, pubblicato su Youtube a novembre, ha già superato 50 milioni di visualizzazioni. Il brano, pubblicato nel mese di ottobre, è il primo estratto dalla ridedizione del settimo album di Pitbull, ‘Global Warming’. Nella classifica videoclip di iTunes è secondo dietro a ‘Wrecking Ball’ di Miley Cyrus.

Articolo su Miley Cyrus">Articolo su Miley Cyrus

‘Sto cadendo, sto urlando ‘albero!’, il ritmo coinvolgente di 'Timber' ha già conquistato milioni di ascoltatori, ‘è meglio che ti muova, è meglio che balli’. La collaborazione con Kesha sta riscuotendo un enorme successo e sta scalando numerose classifiche internazionali. La voce della cantautrice statunitense è perfetta per questo singolo prodotto da Dr. Luke, Cirkut e Sermstyle.

Le rivelazioni di Kesha">Le rivelazioni di Kesha

Classifica, ‘Timber’ occupa la 10° posizione della classifica iTunes. Ha debuttato al 67° posto della Irish Singles Chart, per poi salire, dopo pochi giorni, alla posizione numero 19. Nella Billboard Hot 100 ha debuttato al 49° posto ed attualmente occupa la seconda posizione, dietro 'The Monster' di Eminem feat. Rihanna. In Italia il brano ha conquistato la posizione numero 13 della classifica dedicata ai brani più scaricati. 'Timber' ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di Austria, Canada e Svezia.

L’ultimo album di Pitbull, il singolo ‘Get It Started’, uscito nel giugno 2012 e realizzato con la collaborazione di Shakira, anticipò ‘Global Warming’, settimo album in studio del rapper statunitense. Il lavoro fu pubblicato il 19 novembre 2012, gli altri due singolo che hanno anticipato l’uscita del disco furono ‘Back in Time’ e ‘Don’t Stop the Party’. All’interno del nuovo album di Pitbull sono presenti numerose collaborazioni, tra cui quella con Christina Aguilera in ‘Feel This Moment’, con Usher in ‘Party Ain’t Over’, con Jennifer Lopez in ‘Drinks for You’, con Enrique Iglesias in ‘Tchu Tchu Tcha’. Nel 2012 è stato pubblicato anche ‘Warrior’, il secondo album di Kesha. Il nuovo disco della cantautrice statunitense è uscito il 30 novembre 2012 ed ha venduto più di 100 mila copie nella prima settimana. In Italia ha raggiunto la posizione numero 79 della classifica dedicata agli album più venduti.

Video Timber

Duetti di successo, anche questa volta un duetto ha portato Pitbull in vetta a numerose classifiche internazionali. Tra i suoi duetti più famosi c’è senza dubbio quello con Jennifer Lopez in ‘On the Floor’, singolo che riscosse un enorme successo, in Italia debuttò direttamente nella Top 5 dei singoli più scaricati, conquistando il primo posto dove rimase per ben quattro settimane. C’è poi il singolo ‘Rabiosa’, realizzato insieme a Shakira. Il brano è inserito all’interno del settimo album della cantante, ‘Sale el Sol’. Pitbull ha collaborato anche con Ne-Yo, Afrojack e Nayer in ‘Give Me Everything’, una delle colonne sonore dell’estate 2011. Con questa canzone il rapper statunitense ha festeggiato la sua prima numero uno nella Billboard Hot 100.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 



Altri articoli Home

Pitbull, il grande successo di Don't Stop The Party ft. TJR e un video da milioni di visualizzazioni

Pitbull Don't Stop The Party ft. TJR, continua il successo del brano del rapper statunitense, pubblicato il 13 Settembre 2012 come secondo singolo promozionale dell'album Global Warming. "Tu non fai impazzire quelle ragazze non fai impazzire il mondo non fai muovere il denaro ma io si io si", la canzone è stata ...

 

KeSha e le sue rivelazioni: una biografia racconta la carriera

Ke$ha nel numero di febbraio della rivista Seventeen - in edicola l’8 gennaio  - rivela alcuni particolari ella sua vita privata. “Io non amo solo gli uomini - ha detto - Amo le persone”. Riguardo il bullismo la sua condanna è lapidaria: “Mio fratello ha 13 anni, è preso in giro perché ha una balbuz...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni