Imperium: Collezionista di mostri, novità comics per il mese di settembre della Star Comics
Imperium n.1 sarà tra le novità della casa editrice Star Comics che vedremo in questo mese di settembre. L'uscita del primo numero di questo fumetto è prevista per il 21 di questo
Imperium n.1: Collezionista di mostri, lo troviamo tra le novità in uscita a settembre per la casa editrice Star Comics. La data in cui troveremo il primo numero di questo albo, finalmente nelle fumetterie italiane, è il 21 settembre. Imperium in America ha fatto parte della grande rinascita dei fumetti della Valiant Comics, questo come tanti altri sono stati inseriti nel rilancio editoriale chiamato Valiant Next. In queste 112 pagine troviamo la storia di un uomo che con il suo potere ha schiavizzato e guidato al suo volere le persone più potenti della Terra, ma ora le cose non andranno più così.
Il fumetto Imperium è stato scritto dall’autore americano Joshua Dysart e disegnato dall’artista Doug Braithwaite. In Italia sarà disponibile grazie alla casa editrice Star Comics. In America il primo numero di questo fumetto è uscito più di un anno fa, precisamente il 4 febbraio 2015. In questo primo numero di Imperium troviamo i quattro capitoli iniziali della storia. L’albo avrà le dimensioni di 17x26 e sarà completamente a colori. L’uomo più potente al mondo ha deciso di unire le persone più pazze e squilibrate e di formare una squadra, le premesse non sono per niente buone.
La trama di Imperium racconta la storia di un uomo che per anni ha lavorato nell’ombra, il suo nome è Toyo Harada. Toyo ha un grandissimo potere, riesce a guidare il volere delle persone con la sua mente, e questo gli ha permesso di controllare la sorte dell’umanità per tantissimo tempo. Ma ora il suo potere è diventato di dominio pubblico, tutti hanno saputo cosa è in grado di fare e, improvvisamente, quelli che erano i suoi amici sono diventati i suoi nemici; ogni governo della Terra vuole catturarlo. Per riuscire a salvarsi mette da parte la sua idea di un futuro migliore e decide di creare una squadra di potenti, folli e senza scrupoli. Con questa squadra inizierà la sua battaglia verso l’utopia.
Lo scrittore di Imperium è Joshua Dysart uno degli autori di maggior successo della Valiant Comics, per la stessa casa editrice ha scritto anche “Harbinger” e “Bloodshot H.A.R.D. Corps”. Inoltre ha scritto altri fumetti per numerose case editrice americane come Vertigo Comics, Dark Horse e Image Comics. Il bravissimo disegnatore è Doug Braithwaite, artista inglese, ha lavorato per le principali case editrice americane passando dalla Marvel Comics alla DC Comics fino ad arrivare alla Valiant Comics nel 2012. Per la DC Comics si è occupato di titoli come “Batman: The Legends of the Dark Knight” e “Green Arrow”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forma e Poesia nel Jazz 2026: 29ª edizione e il jazz internazionale a Cagliari, programma
Forma e Poesia nel Jazz 2026: dal 1 al 4/10 a Cagliari, 29ª edizione aperta al jazz internazionale.
Se hai amato Euphoria e Zendaya nel suo ruolo, questa è la serie teen drama da tenere d'occhio
Hollywood Arts, spinoff di Victorious, debutterà su Netflix il 15 ottobre 2026.
Samurai Jay e Isobel Kinnear mano nella mano a Milano: le foto accendono il web
Samurai Jay e Isobel Kinnear fotografati mano nella mano a Milano dopo lo showcase all'Apple Store.
Lost incontra Ritorno al futuro nel capolavoro fantascientifico di Netflix: ecco perché vederla
Questa è la serie tv perfetta per chi è un fan di Lost e Ritorno al Futuro.
Kim Kardashian rivela di avere la stessa malattia che causò la morte di suo padre
Kim Kardashian rivela di soffrire di esofagite, la stessa patologia che causò la morte del padre Robert nel 2003.
La serie Netflix che mescola Percy Jackson e Stranger Things: 28 episodi di puro mistero
Locke & Key su Netflix: serie fantasy completa in 3 stagioni con vero finale. Storia di chiavi magiche, demoni e amici.
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.