Il Fumetto The Foundation dei Booms! Studios assume nuova forma
The Foundation, la mini serie di Kody Chamberlain, sarà riadattata per il grande schermo grazie all'accordo tra la Fox e i BOOM! Studios. Questa volta con Evan Daugherty alla sceneggiatura
Fumetto The Foundation. News dell’ultimo minuto: la 20th Century Fox ha acquistato i diritti cinematografici della miniserie di cinque numeri dei BOOM! Studios, The Foundation creata da Kody Chamberlain nel 2008, scritta da John Rozum e disegnata da Chee.
Fumetto The Foundation Tartarughe Ninja. Il progetto era stato precedentemente acquistato dalla Paramount nel 2007 ma non è mai riuscito a spiccare il volo. A scrivere la sceneggiatura di The Foundation sarà Evan Daugherty, autore dello script di Tartarughe Ninja. La trama del fumetto in breve:
Fumetto The Foundation Trama. La storia dimostra che nel 1500, i tre volumi delle profezie di Nostradamus erano dei best-seller, e lo hanno reso un uomo ricco. Ma quello che il mondo non sa è che ha usato le sue vaste ricchezze per creare una fondazione per prevenire che le sue profezie più catastrofici si verifichino! Questa squadra segreta funziona ancora oggi, usando i tomi pubblicati e inediti di Nostradamus per prevedere le minacce alla sicurezza mondiale.
Fumetto The Foundation Malignant Man. Ma oltre al progetto cinematografico The Foundation, la BOOM! Studios sta collaborando con la Fox, ad un altra opera: Malignant Man. Sceneggiato e diretto da James Wan, autore dell’omonima graphic novel, il fumetto racconta la storia di Alan Gates, un malato di cancro terminale rassegnato al suo destino fino a quando scopre che il suo tumore è in realtà un misterioso parassita. Ottenuta una seconda possibilità di vita e degli incredibili poteri ultraterreni, Alan dovrà combattere contro un esercito del male sepolto sotto la pelle della società, e svelare i segreti del suo passato dimenticato.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo