Grand Hotel Chiambretti: il programma Supermarket cambia nome e approda su Canale 5
Cambio del titolo per il Supermarket di Chiambretti che diventa Grand Hotel Chiambretti.
Grand Hotel Chiambretti: il Chiambretti Supermarket cambia titolo e trasloca da Italia 1 a Canale 5, rafforzando la collaborazione con il gruppo Mediaset. Il nuovo e atteso programma di Chiambretti su Italia Uno non avrà nulla a che fare con il vecchio supermercato. Avrà come titolo “Grand Hotel Chiambretti” e comincerà il prossimo mese di febbraio, molto probabilmente il 20, in seconda serata, andando quindi in onda di venerdì. Sarà un talk show. Anche i ben informati sanno poco sul programma, ma conoscendo la complessità e l’irriverenza del conduttore che, è al contempo uno showman e un imprenditore che si lancia nelle cose, anche senza reti protettive, lo show promette sorprese e un buon intrattenimento.
\r\nGrand Hotel Chiambretti cast: accanto a Chiambretti vedremo un cast formato da Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, Cristiano Malgioglio, spalla del conduttore che, sembra aver rifiutato la partecipazione all’Isola dei Famosi pur di restare accanto a Chiambretti che reputa un vero professionista e con il quale ha formato un vero legame professionale e la cantante-ballerina Vhelade. Discussa la presenza dell’ex direttore di Rai 3 Angelo Guglielmi.
\r\nGrand Hotel Chiambretti promo: il promo del programma raffigura Piero Chiambretti, vestito di rosso, su un’altalena. La pubblicità non ci dice molto, tranne che il programma cambia casa, approdando su canale 5 il prossimo mese. Molta la riservatezza sulla proposta televisiva, quindi e sul format. Cambierà sicuramente la scenografia e il titolo, ma non si sa altro a riguardo.
\r\nL’istrionico presentatore cadrà dall’altalena? Oppure, volerà in alto? Ci porterà lontano?
\r\nNon lo sappiamo. Aspettiamo tutti il prossimo 20 febbraio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni