George Clooney per beneficienza da Social Bite, la star tra selfie e nuovi film
George Clooney testimonial per Social Bite a Edimburgo, la nota paninoteca impegnata nel sociale: prossimamente al cinema diretto da Jodie Foster e i fratelli Coen.

George Clooney. Ha posato per le foto di rito e i selfie dei numerosi fan che l'hanno atteso: è successo a Edimburgo in occasione di un evento promozionale organizzato da Social Bite.
La paninoteca devolve i propri profitti in beneficienza, vanta un'offerta di qualità, prezzi competitivi e uno staff composto da un un quarto del personale da ex senzatetto. Tra le iniziative, il Social Bite si preoccupa dei pasti della communità che vive in strada.
Beneficenza. Noto sostenitore di cause umanitarie, George Clooney ha presenziato all'iniziativa con grande entusiasmo.
Riguardo agli impegni cinematografici, Clooney ha recentemente portato a termine gli impegni sul set. Nel 2016, lo vedremo protagonista in due film.
Joel ed Ethan Coen. In Ave, Cesare! interpreta Baird Whitlock, acclamata star protagonista nella produzione più importante della Capitol Pictures. Qaundo il divo scompare misteriosamente, il produttore Eddie Mannix (Josh Brolin) è costretto a gestire l'imprevisto su più fronti e in tutta fretta: da una parte, escogita il modo per tenere a bada la stampa, dall'altra deve trovare 100 mila dollari richiesti per liberare l'ostaggio. Non bastasse, gli imprevisti attendono dietro l'angolo.
Cast e uscita. Ave, Cesare!, pellicola ambientato negli Anni 50, è scritta, diretta e prodotta da Joel ed Ethan Coen. Preannunciato da un brillante trailer, il film è atteso nelle sale italine in marzo.
Nel cast: Scarlett Johansson, Channing Tatum, Jonah Hill, Frances McDormand, Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Alden Ehrenreich affiancati da colleghi celebri negli anni Ottanta come Dolph Lundgren, Christopher Lambert e Clancy Brown.
Jodie Foster. George Clooney è, invece, diretto dall'amica Jodie Foster in Monster Money: nel thriller veste i panni di Lee Gates, imbonitore televisivo seguito da milioni di telespettatori che pendono dai suoi consigli finanziari. Tra questi, tuttavia, c'è Kyle Budwell (Jack O'Connell) che irrompe durante lo show con intenzioni tutt'altro che pacifiche: l'America segue in diretta la tragedia, gli sponsor festeggiano il record di ascolti.
Money Monster ha una relase statunitense fissata per l'8 aprile. Co-produce George Clooney.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026

Serie tv drama The Age of Innocence, il cast e le anticipazioni
Prossimamente su Netflix

Serie tv Maigret con Benjamin Wainwright: trama e cast del nuovo adattamento
Il nuovo adattamento tv dell'iconico detective

Serie tv coreana Genie, Make a Wish in streaming: trama e cast
Disponibile su Netflix

Film drama Sarah's Oil, ricerca del petrolio con Zachary Levi e Naya Desir-Johnson
Scopri Sarah's Oil, il film drama con Zachary Levi, Sonequa Martin-Green, Naya Desir-Johnson. Trama, cast, trailer, us

Film Pirati dei Caraibi 6 - Pirates of the Caribbean 6, le anticipazioni sul sequel
Scopri Pirati dei Caraibi 6. Trama, cast

Roma Blues, il film di Gianluca Manzetti che racconta la new age romana su RaiPlay
Scopri la trama e i giovani protagonisti del film