Enrico Ruggeri: anche Stefano Di Battista parteciperà al concerto all'Auditorium
Enrico Ruggeri, questa sera il cantautore sarà in concerto a Roma, presso l'Auditorium Parco della Musica. Parteciperanno allo show anche la cantautrice Fiorella Mannoia, l'attore e doppiatore
Enrico Ruggeri, il cantautore si esibirà questa sera all’Auditorium Parco della Musica. Il nuovo tour, a sostegno dell'album “Pezzi di Vita”, è partito lo scorso 18 aprile dal Teatro Lauro Rossi di Macerata.
Concerto, nel corso dello show, Enrico Ruggeri eseguirà i brani tratti dal suo trentunesimo progetto discografico. Sul palco con il cantautore ci saranno Luigi Schiavone (chitarra), Fabrizio Palermo (basso e tastiere), Franceco Luppi (pianoforte e tastiere) e Marco Orsi (batteria).
Ospiti, parteciperanno al concerto anche la cantautrice Fiorella Mannoia e l'attore e doppiatore Francesco Pannofino. Questa mattina Enrico Ruggeri ha comunicato sulla sua Pagina ufficiale Facebook che ci sarà anche il musicista Stefano Di Battista.
Pezzi di Vita, il doppio album del cantautore è stato rilasciato lo scorso 14 aprile dalla Sony Music. Contiene 24 canzoni, 10 inediti e 14 brani rivisitati: CD1: Sono io quello per strada, Fatti rispettare, Centri commerciali, Il treno del nord, Hai ragione!, Il Re lucertola, La statua senza nome, Tre signori, Un pezzo di vita, Perdersi nel tempo; CD2: Contessa, Vivo da Re, Senorita, Polvere, Nuovo swing, La donna vera, Il mare d'inverno, Il futuro è un'ipotesi, Vecchio frac, Poco più di niente, Cofusi in un playback, Fantasmi di città, Con la memoria, L'ultimo pensiero.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza