Speciale Festival di Venezia

Doc Nelle tue mani anticipazioni nuove puntate in onda in autunno

Doc Nelle tue mani, le nuove puntate in autunno.

Doc Nelle tue mani anticipazioni nuove puntate in onda in autunno

Grande successo per la serie tv Doc Nelle tue mani. La serie tv, liberamente ispirata alla vicenda vera di Pierdante Piccioni, si è conclusa ieri sera su Rai 1 registrando dati di ascolti vertiginosi con quasi 9 milioni di spettatori sintonizzati e uno share che supera abbondantemente il 30%.

La prima stagione si ferma, dunque, a 8 episodi dei 16 previsti, a causa dell'emergenza sanitaria che ha interrotto le riprese sul set. I due episodi andati in onda ieri sera, quindi, non concludono la prima stagione.

Doc Nelle tue mani anticipazioni nuove puntate in onda in autunno

In attesa degli altri 8 episodi a conclusione della prima stagione, Luca Argentero ha pubblicato sul profilo Instagram un video sulle anticipazioni, in cui i protagonisti guidati da Andrea Fanti sono chiamati ad affrontare una emergenza medica di eccezionale portata. I nuovi episodi della prima stagione andranno in onda in autunno.

La sceneggiatura è a firma di Francesco Arlanch e Viola Rispoli. La regia è affidata a Jan Maria Michelini e Ciro Visco.

Like e Il Giuramento di Ippocrate, trama episodi 7 e 8

Lasciamo Andrea Fanti (Luca Argentero) dipendente dagli psicofarmaci e tenuto d'occhio dall'antagonista collega Sardoni (Lorenzo Lazzarini). Con Agnese (Sara Lazzaro) ha trascorso una notte in intimità, ma l'ex moglie è sentimentalmente confusa. D'altra parte, Andrea e Agnese sono determinati a conquistare la fiducia della figlia Carolina, seguendola nel percorso terapeutico per sconfiggere la bulimia della ragazza.
Giulia (Matilde Gioli), matura la decisione di mettersi da parte e non interferire nella nuova vita di Andrea, accettando l'invito di accompagnare Lorenzo (Gianmarco Saurino) al motoraduno.




© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti