Speciale Festival di Venezia

Uomini e Donne anticipazioni 20 aprile, Gemma tra romanticismo e sorprese d'impatto in studio

Uomini e Donne cambia formula: il corteggiamento torna romantico.

Uomini e Donne anticipazioni 20 aprile, Gemma tra romanticismo e sorprese d'impatto in studio

Uomini e Donne torna lunedì 20 aprile. C'è grande curiosità per il ritorno del dating show di Maria De Filippi seguito da milioni di spettatori. L'emergenza sanitaria ha imposto l'interruzione delle registrazioni, ma la redazione di Uomini e Donne ha continuato a lavorare, nel rispetto delle regole imposte, per trovare una formula alternativa.

Protagoniste assolute saranno Gemma Galgani e Giovanna Abate. Le due dame, rispettivamente del trono over e trono classico, conosceranno i nuovi cavalieri attraverso una chat. Saranno le parole dei pretendenti misteriosi a far breccia nel cuore di Gemma e Giovanna. Agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, collegati via internet, spetterà il compito di accompagnare questo nuovo viaggio delle troniste.

Ma le sorprese d'impatto non sono finite. Secondo le anticipazioni di TVBlog, infatti, Maria De Filippi non sarà in studio, ma interverrà come voce fuori campo!

Intanto, i fan del programma si chiedono se tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, tra le coppie più seguite di Uomini e Donne, ci sia di nuovo aria di crisi. Nonostante la recente riconciliazione nello studio di Maria De Filippi, sui rispettivi profili Instagram, Ida e Riccardo non pubblicano più immagini di coppia.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti