Disney Channel lancia una nuova serie: ecco "Hank Zipzer – Fuori dalle righe"
Su Disney Channel vi aspetta una novità: dal lunedi al venerdi alle ore 18:25 arriva la nuova serie tv di successo ispirata alla storia personale di Henry Winkler, il memorabile Fonzie del tele

Hank Zipzer – Fuori dalle righe. Hank Zipzer è una serie televisiva britannica tratta dalla collana di libri “Hank Zipzer il superdisastro” di Henry Winkler e di Lin Oliver. Mentre nel Regno Unito la serie ha debuttato sul canale CBBC nel gennaio 2014, in Italia arrivano i primi episodio solo un anno dopo. La nuova serie live action conta in totale tredici episodi dalla durata di trenta minuti ciascuno, diretti da Rebecca Rycroft e Matt Bloom, che andranno in onda dal lunedi al venerdi alle ore 18.25 su Disney Channel; è già prevista una seconda stagione, che avrà la sua prima tv in Italia nel 2016.
\r\nHank Zipzer trama. Fuori dalla righe è un telefilm che tratta temi delicati come quello della diversità in una maniera divertente e spensierata, capace di coinvolgere il pubblico con umorismo e positività. La storia è quella di Hank Zipzer, adolescente di dodici anni dislessico che vorrebbe solamente essere un normale ragazzo come tanti altri. In realtà, quello che gli accade è completamente l'opposto: Hank è pieno di creatività ed esuberanza, e questo lo porta spesso ad essere in contrasto con insegnanti e genitori che non riescono a stare dietro alle sue geniali pensate. Riuscirà ad affrontare le mille avventure quotidiane solo grazie all'aiuto di un insegnante davvero particolare e grazie ai suoi amici Frankie e Ashley, sempre disponibili ad aiutarlo e a sostenerlo.
\r\nHank Zipzer cast. Nel cast di Fuori dalle righe il ruolo dell'esuberante Hank Zipzer è affidato a Nick James. I suoi amici e aiutanti sono Ashley interpretata da Chloe Wong, Frankie interpretato da Jayden Jean Paul-Denis e l'ex Fonzie di Happy Days, Henry Winkler, come Mr. Rock. Nel cast anche Juliet Cowan, che veste i panni di Rosa Zipzer, Neil Fitzmaurice, che interpreta Stanley Zipzer, Jude Foley, come McKelty, infine Madeline Holliday come Emily Zipzer.
\r\nHank Zipzer anticipazioni. I prossimi episodi di Hank Zipzer che ci aspettano su Disney Channel sono intitolati “gara di dibattiti” – che andrà in onda oggi stesso – “prova di chimica” e “il giorno delle pagelle”, che vedremo rispettivamente il 20 e il 21 gennaio. Nell'episodio di oggi vediamo Hank prendere parta alla gara di dibattiti organizzata dalla scuola insieme al suo papà. Anche Emily e Rosa partecipano, ma quest'ultima verrà squalificata in semifinale per aver aggredito il signor McKelty. La reputazione dell'intera famiglia sarà salvata grazie a Hank.
\r\nHank Zipzer Henry Winkler. Il mitico Fonzie di Happy Days torna alla ribalta nel personaggio di Mr. Rock, il maestro fuori dalle righe di musica della scuola di Hank e l'unico che sembrerebbe capire fino in fondo il genio nascosto nel piccolo protagonista. Ma Henry Winkler non è solo questo: tra le altre cose, è anche colui che ha scritto i libri della collana da cui è tratta la sit-com, libri che a loro volta si ispirano all'esperienza personale dell'autore.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Docu-serie Mr. Scorsese in uscita streaming, le anticipazioni
In uscita su Apple TV+

Serie tv My Life with the Walter Boys stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Netflix

Film The Wrong Paris, la commedia romantica con Miranda Cosgrove e Pierson Fodé
In uscita su Netflix

Box office film più visti: Weapons e Freakier Friday sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Weapons a The Fantastic Four: First Steps: trama e cast

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix