Damian Lewis: sostituto di Daniel Craig? Potrebbe essere il prossimo 007
Damian Lewis a rendere pubblica l'indiscrezione è il Daily Mail che identifica il successore di Daniel Craig nella star della serie tv Homeland. Il prossimo James Bond sarà nelle sale in
Damian Lewis, secondo il Daily Mail potrebbe essere lui il prossimo 007. La star di Homeland sarebbe in lizza per sostituire Daniel Craig nel prossimo James Bond in uscita in autunno. Intanto è stato diffuso un video delle riprese del film che si stanno svolgendo in Messico.
Damian Lewis è il protagonista dal 2011 per la serie tv Homeland - Caccia alla spia, in Italia trasmessa a partire dal 6 febbraio 2012 su Fox. Nel telefilm l'attore interpreta Nicholas Brody, grazie alla sua performance ha anche vinto il Golden Globe nel 2013 come migliore attore di serie drammatiche. Damian Lewis è anche produttore cinematografico, la sua prima apparizione sul grande schermo risale al 1997, anno in cui interpreta Patrick Conner nel film Robinson Crusoe sotto la direzione di Rod Hardy e di George Trumbull Miller.
Homeland. La serie tv ha per protagonisti un'agente della CIA Carrie Mathison (Claire Danes) e il Marine statunitense Nicholas Brody (Damian Lewis). Carrie è convinta che Brody, a lungo detenuto da al-Qaida come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.
James Bond. i film ispirati al protagonista della serie di romanzi di Ian Fleming sono stati per la maggior parte interpretati dal 2006 da Daniel Craig. Il prossimo film "Spectre" sarà diretto da Sam Mendes. È il 24º film di spionaggio della serie di 007 prodotta dalla società cinematografica EON Productions.
Video Spectre. In attesa dell'uscita del film prevista per novembre 2015 è stato pubbblicato un video che raccoglie immagini del backstage in Messico. Le immagini mostrano una parata per il Giorno dei Morti, tradizionale festa messicana. "Volevo che il pubblico si sentisse subito catapultato in un ambiente visivamente molto ricco ed inebriente" sono le parole del regista Sam Mendes che aprono il video.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita