Counterpart, key art e nuovo video della serie tv creata da Justin Marks
Il debutto della serie televisiva "Counterpart" avverrà negli Stati Uniti il 21 gennaio 2018 su Starz.
Starz ha rilasciato la key art e un nuovo video di presentazione della nuova serie televisiva “Counterpart”, interpretata dall’attore statunitense J.K. Simmons.
\r\nNegli Stati Uniti il debutto della serie avverrà il 21 gennaio 2018 su Starz, che trasmetterà un’anteprima dell’episodio pilota dopo il finale della terza stagione di “Outlander”.
\r\nCreata e scritta da Justin Marks, "Counterpart" è una coproduzione MRC, Anonymous Content e Gilbert Films, e si preannuncia una serie in grado di un sollevare interrogativi e riflessioni. La trama vede protagonista il personaggio di Howard Silk (J.K. Simmons) che lavora presso un’agenzia burocratica e scopre che la sua organizzazione nasconde l’esistenza di un passaggio in una dimensione parallela, dove incontrerà la sua “controparte”.
\r\nNella key art è presente il personaggio principale del racconto, di fronte a un mondo parallelo. Il nuovo video concede al pubblico uno sguardo più dettagliato sulla natura e la realizzazione della serie televisiva.
\r\nNel cast di “Counterpart” sono presenti Olivia Williams (Emily Burton Silk), Harry Lloyd (Peter Quayle), Nicholas Pinnock (Ian Shaw), Nazanin Boniadi (Clare) e Sara Serraiocco (Baldwin).
\r\nLa produzione della prima stagione della serie televisiva, composta da dieci episodi, è iniziata a Los Angeles nel 2016 ed è terminata all’inizio del 2017 a Berlino.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forma e Poesia nel Jazz 2026: 29ª edizione e il jazz internazionale a Cagliari, programma
Forma e Poesia nel Jazz 2026: dal 1 al 4/10 a Cagliari, 29ª edizione aperta al jazz internazionale.
Samurai Jay e Isobel Kinnear mano nella mano a Milano: le foto accendono il web
Samurai Jay e Isobel Kinnear fotografati mano nella mano a Milano dopo lo showcase all'Apple Store.
Lost incontra Ritorno al futuro nel capolavoro fantascientifico di Netflix: ecco perché vederla
Questa è la serie tv perfetta per chi è un fan di Lost e Ritorno al Futuro.
Kim Kardashian rivela di avere la stessa malattia che causò la morte di suo padre
Kim Kardashian rivela di soffrire di esofagite, la stessa patologia che causò la morte del padre Robert nel 2003.
La serie Netflix che mescola Percy Jackson e Stranger Things: 28 episodi di puro mistero
Locke & Key su Netflix: serie fantasy completa in 3 stagioni con vero finale. Storia di chiavi magiche, demoni e amici.
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti