Brigitta Boccoli: l'ex prezzemolina senza veli su Playboy, 42enne scultorea dopo il matrimonio
Brigitta Boccoli, direttrice artistica del circo Orfei, appare senza veli nella copertina di Playboy Italia e dice di essere più consapevole del proprio corpo dopo il matrimonio. L'ex prezzemol
Brigitta Boccoli, direttrice artistica del Circo di Moira Orfei, è apparsa senza veli sulla copertina del celebre magazine "Playboy Italia". Lo scatto è molto sensuale e provocante ed esalta nel migliore dei modi lo stile trasgressivo del magazine e le forme prorompenti della showgirl.
Consapevole. Brigitta Boccoli a tal proposito ha dichiarato di essere cambiata e di sentirsi più matura e più consapevole del proprio corpo e della propria femminilità.
Matrimonio. La Boccoli è una splendida 40enne nel pieno della sensualità: pare proprio che essersi sposata con Stefano Nones ed aver avuto un figlio le abbia fatto molto bene.
Bellezza senza tempo. Un fisico davvero mozzafiato per la moglie di Stefano Nones, figlio di Moira Orfei: "Alla mia età essere sexy significa vedersi allo specchio e piacersi, sentirsi bene con il proprio corpo. E pensare che in fondo, gallina vecchia fa buon brodo!", conclude.
Prezzemolina. Di certo la splendida showgirl pare aver fatto un patto col diavolo, se è vero che dimostra almeno 15 anni in meno di quelli effettivi. Merito senza dubbio anche dello stile di vita equilibrato condotto dall'ex prezzemolina della tv.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza
La serie tv italiana che ha conquistato Netflix: il teen drama che richiama The OC
Questa è la serie che devi guardare su Netflix se stai cercando un teen drama in stile Gossip Girl o The OC ma italiana.
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.