Box office film più visti: Now You See Me: Now You Don't e The Running Man le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Predator: Badlands a Now You See Me: Now You Don't: trama e cast
Now You See Me: Now You Don't
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 14 al 16 novembre 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Now You See Me: Now You Don't (21,300,000 dollari): un furto di diamanti riunisce gli illusionisti in pensione dei Cavalieri, cui si aggiungono nuovi componenti. Devon anche catturare dei pericolosi criminali.
The Running Man
Al secondo c’è un’altra novità, The Running Man (17,000,000 dollari): un uomo partecipa a un quiz televisivo in cui i concorrenti, autorizzati ad andare ovunque nel mondo, vengono inseguiti da "cacciatori" assoldati per ucciderli.
Predator: Badlands
Al terzo scende Predator: Badlands (66,304,860 dollari): un giovane Predator emarginato dal suo clan inizia un viaggio alla ricerca dell'avversario definitivo, e trova un improbabile alleato in una ragazza.
Regretting You
Al quarto perde una posizione Regretting You (44,959,335 dollari): il rapporto tra la giovane madre Morgan Grant e la figlia adolescente Clara è sempre più complicato, esacerbato dalla tragica morte del marito di Morgan, Chris. Morgan trova conforto nell'ultima persona che si aspettava d’incontrare, e Clara si rivolge all'unico ragazzo che le è stato proibito di vedere.
Black Phone 2
Al quinto scende Black Phone 2 (74,672,175 dollari): Finn ora ha diciassette anni, e fatica ad adattarsi dopo la prigionia di cui fu vittima nel primo film. Intanto, sua sorella riceve - in sogno - chiamate dal telefono nero, e ha visioni inquietanti di tre ragazzi perseguitati in un campo invernale chiamato Alpine Lake.
Un’altra novità è al settimo posto con Keeper (2,500,000 dollari): un romantico viaggio di anniversario in una baita isolata si trasforma in un momento sinistro quando nella casa si rivela una presenza oscura.
Al ventitreesimo c’è King Ivory (97,700 dollari): basato su un'ampia ricerca condotta da forze dell'ordine, bande, detenuti, migranti e tossicodipendenti, il film è un'inchiesta sul traffico di fentanyl e sui suoi effetti su tutti gli strati sociali.
Al ventiquattresimo c’è Muzzle: City of Wolves (90,000 dollari): la vita tranquilla dell'ex agente cinofilo Jake, tormentato dai fantasmi, è sconvolta quando una gang attacca brutalmente la sua famiglia. Con il nuovo compagno cinofilo Argos, scopre un giro di droga, affronta funzionari corrotti e - mentre insegue i criminali - deve anche affrontare i suoi demoni interiori.
Al ventisettesimo c’è Arco (38,285 dollari): nel 2075, una ragazza assiste alla caduta dal cielo di un misterioso ragazzo vestito con un costume arcobaleno. Proviene da un idilliaco futuro lontano dove è possibile viaggiare nel tempo: lei lo protegge e fa tutto il possibile per aiutarlo a tornare nel suo tempo.
Seguono Sirât (34,057 dollari) e Rebuilding (29,145 dollari), con Josh O'Connor.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
Nuova serie tv The Boys From Brazil dal romanzo di Ira Levin
Il nuovo progetto di Netflix
Documentario Dalla Georgia all’Elbrus, un viaggio tra tradizione natura e sfida
In onda su Rai 5
Film comedy Full Phil, tre zone di Parigi con Woody Harrelson e Kristen Stewart
Scopri Full Phil, il film comedy con Woody Harrelson, Emma Mackey, Kristen Stewart. Trama, cast
Film drama Is This Thing On? dubbi sul divirzio con Will Arnett e Laura Dern
Scopri Is This Thing On?, il film con Bradley Cooper, Will Arnett, Laura Dern. Trama, cast, trailer, uscita, recension
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix
Ren Meguro nel cast della seconda stagione di Shogun
Le prime anticipazioni della seconda stagione


