Belen Rodriguez: diventa suora nel nuovo videoclip 'Amarti è folle' su YouTube
Belen Rodriguez nel nuovo videoclip "Amarti è folle" su YouTube diventa suora. La canzone con cui si esibisce canta è in classifica, tratta del film "Non c'è due se
Belen Rodriguez appare nel nuovo videoclip “Amarti è folle”, tratto dall'omonima canzone che accompagna il suo ultimo film.
Video. Nel video si mostra Belen mentre è in uno studio di registrazione, alternando le immagini con quelle tratte dal film “non c’è due senza te”, uscito il 5 febbraio 2015 nelle sale cinematografiche. Tra le immagini quella che più colpisce è della showgirl vestita da suora, con la cornetta bianca. Il video su YouTube ha già raggiunto 278.126 visualizzazioni.
Testo. "Amarti è folle / amare no / volerti è folle / volere no - cita il testo della canzone di Belen Rodriguez - Se per un pezzo di cielo / Se lotta contro il destino / Se per averti vicino / io devo starti lontano”. Infine la canzone si sofferma sul classico tema della sofferenza dovuta all’abbandono: “Perché averti può far male / come un male andar fuori di sé”.
Classifica. La canzone è giunta subito al dodicesimo posto della classifica iTunes, tanto che la stessa Belen Rodriguez ha scritto su Facebook: “Grazie! Non avrei mai pensato di vedere il mio nome qui, sono partita con la voglia di fare una canzone e basta. Questa mattina non sapevo manco che esistesse una classifica. Leggo questo risultato è mi stupisco tanto”.
Non c’è due senza te. Il film è diretto da Massimo Cappelli, con un cast composto da Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Tosca D'Aquino e Samuel Troiano. La trama è quella di Moreno e Alfonso, che da anni convivono: la vita è stravolta dall’arrivo di Niccolò, nipote di Alfonso che costringe ad una convivenza a tre. I due si fingono eterosessuali, mentre Moreno si invaghisce di Laura, appunto Belén Rodriguez.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
