Adele, il videoclip 'Hello' su YouTube supera 207 milioni di view e la canzone è record di download
Adele con la canzone "Hello" raggiunge un record di download, superando 1,11 milioni in cinque giorni. Il videoclip su YouTube supera 207 milioni di views.
Adele segna un nuovo record su YouTube, raggiungendo con il videoclip “Hello”, 207.786.146 visualizzazioni in dodici giorni. Il video infatti è stato pubblicato il 22 ottobre 2015. I download della canzone hanno superato 1,11 milioni.
Il video è diretto da Xavier Dolan, e mostra Adele che rimpiange una versione più giovane di se stessa. Adele e un uomo si parlano, lei esegue il brano in una piccola casa e in una foresta boscosa, con scene al telefono tra lacrime e flashback, evocando una relazione passata. Ci si sposta poi su un laghetto, giungendo ad una accettazione della quotidianità. Il video è stato girato in una fattoria in Quebec nel corso di un paio di giorni nel mese di settembre 2015.
Testo. “Ciao, sono io / Mi chiedevo se dopo tutti questi anni / Volessi incontrarmi - cita la canzone ‘Hello’ - Sono in California a sognare come eravamo / Quando eravamo più giovani e liberi / Ho dimenticato come ci si sentiva / Prima che ci cadesse il mondo addosso”. Il testo poi diventa intimista: “Ciao / Devo aver chiamato mille volte / Per dirti che mi dispiace, per tutto quello che ho fatto / Ma quando ti chiamo sembra che tu non sia mai a casa”.
25. Il nuovo album “25” uscirà il 20 novembre 2015. La tracklost è composta da “Watch Buy”, “Send My Love (To Your New Lover)”, “I Miss You”, “When We Were Young”, “Remedy”, “Water Under The Bridge”, “River Lea”, “Love In The Dark”, “Million Years Ago”, “All I Ask” e “Sweetest Devotion”.
Dichiarazioni. “Quando avevo 7, volevo averne 8. Quando ne avevo 8 anni, volevo averne 12 - scrive Adele (...) desiderando essere da un'altra parte, volendo potrei ricordare e volendo potrei dimenticare troppo”.
21. Sull’ultimo album “21” Adele afferma: “Il mio ultimo disco è stato un record (...) sto recuperando il tempo perduto. Che significa fatto ciò che non ho mai realizzato (..) Turning 25 è stato un punto di svolta per me, uno schiaffo nel bel mezzo dei miei vent'anni. In bilico sul bordo dell’essere un vecchio adolescente e un adulto a pieno titolo (...) Mi manca tutto del mio passato, il bene e il male, ma solo perché non tornerà.
Nuovo album. Sul nuovo lavoro dice: “25 ha l’obiettivo di far conoscere chi sono diventata (...) E mi dispiace di averci messo tanto, ma si sa, la vita accade”. Adele si esibirà il 17 novembre 2015 a New York City.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix