Roma Film Festival: 2620 film visionati provenienti da 76 paesi
Torna l'appuntamento con il 'Festival Internazionale del Film di Roma', in programma dall' 8 al 17 novembre 2013. Quest'anno tutte le sale dell'Auditorium saranno a disposizione della manifestazione p

Roma Film Festival 2013, dall' 8 al 17 novembre, all’Auditorium Parco della Musica, andrà in scena l'ottava edizione del 'Festival Internazionale del Film di Roma'.
Quest'anno tutte le sale dell'Auditorium saranno a disposizione della manifestazione per dieci giorni. L'edizione 2013 del Festival Internazionale del Film di Roma è prodotta dalla Fondazione Cinema per Roma. Paolo Ferrari è il Presidente della Fondazione, Lamberto Mancini il Direttore Generale e Marco Müller è il Direttore Artistico del Festival.
Numeri, 2620 film visionati provenienti da 76 paesi. I film in concorso sono 18, di cui 12 in prima mondiale, 5 in prima internazionale e 1 in prima nazionale. Saranno: 'Another me' di Isabel Coixet, 'I Am Not Him (Ben O De?ilim)' di di Tayfun Pirselimoglu, 'I corpi estranei' di Mirko Locatelli, 'Dallas Buyers Club' di Jean-Marc Vallée, 'Entre Nos/ Sheep's Clothing' di Paulo Morelli, 'Gass/Acrid/Acre' di Kiarash Asadizadeh, 'Her' di Spike Jonze, 'Lanse Gutou/ Blue Sky Bones' di Jian Cui, 'Manto Acuìfero' di Michael Rowe, 'Mogura No Uta/ The Mole Song' di Takashi Miike, 'Out of the furnace' di Scott Cooper, 'Quod Erat Demonstrandum' di Andrei Gruzsniczki, 'Sebunsu Kodo/ Seventh Code' di Kiyoshi Kurosawa, 'Sorrow and Joy' di Nils Malmros, 'Take Five' di Guido Lombardi, 'Tir' di Alberto Fasulo, 'La vita invisibile' di Vítor Gonçalves e 'Volantin Cortao' di Diego Ayala, Anibal Jofré.
Il 'Festival Internazionale del Film di Roma' è una manifestazione organizzata dalla Fondazione Cinema per Roma, costituita dai soci fondatori Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di Commercio, Fondazione Musica per Roma.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita