Roma Film Festival: 2620 film visionati provenienti da 76 paesi
Torna l'appuntamento con il 'Festival Internazionale del Film di Roma', in programma dall' 8 al 17 novembre 2013. Quest'anno tutte le sale dell'Auditorium saranno a disposizione della manifestazione p
Roma Film Festival 2013, dall' 8 al 17 novembre, all’Auditorium Parco della Musica, andrà in scena l'ottava edizione del 'Festival Internazionale del Film di Roma'.
Quest'anno tutte le sale dell'Auditorium saranno a disposizione della manifestazione per dieci giorni. L'edizione 2013 del Festival Internazionale del Film di Roma è prodotta dalla Fondazione Cinema per Roma. Paolo Ferrari è il Presidente della Fondazione, Lamberto Mancini il Direttore Generale e Marco Müller è il Direttore Artistico del Festival.
Numeri, 2620 film visionati provenienti da 76 paesi. I film in concorso sono 18, di cui 12 in prima mondiale, 5 in prima internazionale e 1 in prima nazionale. Saranno: 'Another me' di Isabel Coixet, 'I Am Not Him (Ben O De?ilim)' di di Tayfun Pirselimoglu, 'I corpi estranei' di Mirko Locatelli, 'Dallas Buyers Club' di Jean-Marc Vallée, 'Entre Nos/ Sheep's Clothing' di Paulo Morelli, 'Gass/Acrid/Acre' di Kiarash Asadizadeh, 'Her' di Spike Jonze, 'Lanse Gutou/ Blue Sky Bones' di Jian Cui, 'Manto Acuìfero' di Michael Rowe, 'Mogura No Uta/ The Mole Song' di Takashi Miike, 'Out of the furnace' di Scott Cooper, 'Quod Erat Demonstrandum' di Andrei Gruzsniczki, 'Sebunsu Kodo/ Seventh Code' di Kiyoshi Kurosawa, 'Sorrow and Joy' di Nils Malmros, 'Take Five' di Guido Lombardi, 'Tir' di Alberto Fasulo, 'La vita invisibile' di Vítor Gonçalves e 'Volantin Cortao' di Diego Ayala, Anibal Jofré.
Il 'Festival Internazionale del Film di Roma' è una manifestazione organizzata dalla Fondazione Cinema per Roma, costituita dai soci fondatori Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di Commercio, Fondazione Musica per Roma.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder