Roma Film Festival: 2620 film visionati provenienti da 76 paesi
Torna l'appuntamento con il 'Festival Internazionale del Film di Roma', in programma dall' 8 al 17 novembre 2013. Quest'anno tutte le sale dell'Auditorium saranno a disposizione della manifestazione p
Roma Film Festival 2013, dall' 8 al 17 novembre, all’Auditorium Parco della Musica, andrà in scena l'ottava edizione del 'Festival Internazionale del Film di Roma'.
Quest'anno tutte le sale dell'Auditorium saranno a disposizione della manifestazione per dieci giorni. L'edizione 2013 del Festival Internazionale del Film di Roma è prodotta dalla Fondazione Cinema per Roma. Paolo Ferrari è il Presidente della Fondazione, Lamberto Mancini il Direttore Generale e Marco Müller è il Direttore Artistico del Festival.
Numeri, 2620 film visionati provenienti da 76 paesi. I film in concorso sono 18, di cui 12 in prima mondiale, 5 in prima internazionale e 1 in prima nazionale. Saranno: 'Another me' di Isabel Coixet, 'I Am Not Him (Ben O De?ilim)' di di Tayfun Pirselimoglu, 'I corpi estranei' di Mirko Locatelli, 'Dallas Buyers Club' di Jean-Marc Vallée, 'Entre Nos/ Sheep's Clothing' di Paulo Morelli, 'Gass/Acrid/Acre' di Kiarash Asadizadeh, 'Her' di Spike Jonze, 'Lanse Gutou/ Blue Sky Bones' di Jian Cui, 'Manto Acuìfero' di Michael Rowe, 'Mogura No Uta/ The Mole Song' di Takashi Miike, 'Out of the furnace' di Scott Cooper, 'Quod Erat Demonstrandum' di Andrei Gruzsniczki, 'Sebunsu Kodo/ Seventh Code' di Kiyoshi Kurosawa, 'Sorrow and Joy' di Nils Malmros, 'Take Five' di Guido Lombardi, 'Tir' di Alberto Fasulo, 'La vita invisibile' di Vítor Gonçalves e 'Volantin Cortao' di Diego Ayala, Anibal Jofré.
Il 'Festival Internazionale del Film di Roma' è una manifestazione organizzata dalla Fondazione Cinema per Roma, costituita dai soci fondatori Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di Commercio, Fondazione Musica per Roma.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza