Kristen Stewart, soldato Cole a Guantanamo e neo-studentessa all’università di Los Angeles
“Camp X-Ray” è uno dei film in cui lavora Kristen Stewart, ambientato nel capo di detenzione di Guantanamo. Il film è diretto da Peter Sattler, e prevede duri addestramenti. Il tutto mentre l’ex fidan
Kristen Stewart è commentata in queste ore il il fatto di aver ripreso gli studi. Ma i suoi impegni lavorativi non scemano, anzi sono previsti diversi film di cui sarà protagonista.
Il più ambizioso è certamente “Camp X-Ray”, pellicola drammatica basata sulla struttura di detenzione temporanea di Guantanamo Bay. Il regista e sceneggiatore è Peter Sattler, con un cast composto da Lane Garrison e Peyman Moaadi.
La trama ruota attorno al giovane soldato americano Cole (Kristen Stewart) che si trova nel campo di Guantanamo Bay. Qui instaura un’amicizia con un uomo musulmano, il prigioniero Ali (Peyman Moaadi) che è stato condannato a otto anni di detenzione. Le riprese dl film sono iniziate il 5 luglio a Los Angeles, per un'uscita in sala prevista nel 2014: dato il tema ostico del film le scene di violenza sono numerose e la Stewart avrebbe già avuto un labbro spaccato. L'interpretazione del soldato Cole le ha imposto di prendere lezioni di karate e imparare a sparare.
Un’altra pellicola di cui ancora non si conoscono dettagli e in cui reciterà la Stewart è “Sils Maria”, del regista francese Olivier Assayas con Chloë Grace Moretz e Juliette Binoche.
Intanto la Stewart ritorna appunto all’Università. L'attrice infatti avrebbe cominciato a seguire il corso in letteratura inglese presso l’università della California, l’UCLA. Infatti la Stewart per i vari impegni cinematografici non hai mail avuto modo di completare il percorso formativo del college. L’Ucla offre alcuni dei migliori corsi di inglese nel panorama delle università statunitensi, al livello dei campus di Harvard, Yale, Brown, Columbia e Princeton. Un'altra collega della Stewart, Emma Watson si è iscritta all’Università di Oxford in Gran Bretagna per completare i suoi studi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza