50 sfumature di grigio, la pagina Facebook del film sfiora 400 mila fan in attesa del 1 agosto 2014
Il film ‘Cinquanta sfumature di grigio‘ sarà distribuito il 1 agosto 2014, prodotto dalla Focus Features e dalla Universal. La storia di Christian Grey e Anastasia Steele sarà diretta da Sam Taylor-Jo
Cinquanta sfumature di grigio sarà distribuito in tutto il mondo venerdì 1 agosto 2014: ad annunciarlo è la Focus Features che produce la pellicola assieme ala Universal Pictures.
Il libro bestseller di EL James sarà trasposto al cinema dalla regista Sam Taylor-Johnson, con un adattamento curato dalla sceneggiatrice Kelly Marcel. Il produttore è Michael De Luca e Dana Brunetti assieme alla stessa James. La Universal Pictures e Focus Features hanno acquisito i diritti dell’intera trilogia, "Cinquanta sfumature di nero" e “Cinquanta sfumature di rosso". L’intera trilogia è stata tradotta in oltre cinquanta lingue in tutto il mondo, vendendo oltre settanta milioni di copie tra il formato e-book e cartaceo. Il libro fu pubblicato per la prima volta nel 2011, e la trama ruota attorno alla relazione del miliardario Christian Grey con la studentessa di college Anastasia Steele, tra iniziazione sessuale e nuove scoperte di passioni. Gli altri due romanzi esplorano altri stadi della relazione sempre più profonda della coppia.
Intanto è attiva la pagina ufficiale del film: https://www.facebook.com/fiftyshadesofgreymovie. La pagina ha già ottenuto 398.288 ‘mi piace’ e presenta aggiornamenti continui sul film, con novità e immagini.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5