Elisabetta Canalis, in balconcino imbottito posa per la nuova collezione Lormar
“The basic collection” è la collezione di Lormar di cui è testimonial la showgirl Elisabetta Canalis. Si va dal balconcino imbottito ai pizi damascati, con colori nero e bianco.
Elisabetta Canalis posa per l’intimo Lormar. La showgirl ha postato sul proprio profilo Twitter due scatti delle sessioni fotografiche cominciate il 28 giugno: in una si mostra sdraiata in un letto con lenzuola candide, indossando un abbigliamento intimo color pelle. In un altro frame è con un collega in piedi, mentre attende la sessione fotografica.
I costumi indossati nella collezione “The basic collection” attuale di Lormar sono reggiseni modello balconcino imbottito preformato. Per gli altri modelli si va dal perizoma in pizzo al balconcino tutto pizzo con coppe push up invisibili in gel. Moderno è il perizoma in satin damasco e pizzo, con reggicalze in satin anch’esso damascato.
Articolo su Elisaetta Canalis e la disciplina del Krav maga
Elisabetta Canalis parteciperà alla prossima stagione televisiva di Rai Uno, con il reality show “Mission”. Il reality si svolge in Africa, e vede i personaggi dello spettacolo occuparsi di missioni umanitarie.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5