'Intelligence': la serie tv più attesa del momento, mix di mistero e fantasy
l 2014 sarà un anno di grande aspettative per gli amanti delle serie tv: "Intelligence" è una delle fiction tanto attese dal pubblico made in Usa, creata dal genio di Michael S
Il 2014 sarà un anno di grande aspettative per gli amanti delle serie tv: infatti il palinsesto televisivo statunitense pullula di rinnovate stagioni di fortunate serie tv e film tv nuovi di pacca che promettono suspance, scene mozzafiato, story lfantasy ed appassionate storie di amore.
\r\n“Intelligence” è una delle fiction tanto attese dal pubblico made in Usa, creata dal genio di Michael Seitzman e basata sul romanzo inedito di John Dixon Dissident. La trama ruota intorno alle avventure di di Gabriel (interpretato da Josh Holloway), un agente dei servizi segreti nel cui cervello è stato inserito un super-computer che gli permette di collegarsi direttamente ad ogni rete di informazione. Intelligence, che uscirà il 13 gennaio 2014 sulla rete CBS, promette quindi di catturare l’attenzione di tutti quegli appassionati del genere hi-fantasy, in cui realtà e alta tecnologia si uniscono per dare vita ad un prodotto tv innovativo e intrigante.
\r\nL’agente Gabriel Vaugh diventa infatti il primo super-computer vivente della storia, nonché l’arma segreta definitiva degli Stati Uniti. Grazie ad un microchip inserito nel cervello, Gabriel è in grado di interfacciarsi facilmente con internet, WiFi, telefono e con ogni altra rete digitale. Insieme con gli agenti Lillian Strand (interpretata da Marg Helgenberger) e Riley Neal (Meghan Ory) e con lo scienziato Shenendoah Cassidy) (John Billingsley), Gabriel costituisce il cuore della squadra governativa di cyber-security.
Il bel Josh Holloway, ovvero il protagonista della serie, è conosciuto in Italia soprattutto per la sua partecipazione alla celebre serie tv Lost; visto di recente in Mission Impossible: Protocollo Fantasma ed in Il potere dei soldi , Holloway sarà accanto ad Arnold Schwarzenegger nel film d’azione Sabotage, atteso per il 2014.
L’affascinate Meghan Ory sarà invece l’agente Riley Neal, a cui viene affidato il compito di proteggere Gabriel e quitare i suoi comportamenti imprevedibili e fuori dalle righe. La giovane attrice canadese è nota anche da noi per i suoi ruoli in altre serie come "True Justice" e il recente "C’era una volta", in cui interpreta Cappuccetto Rosso. Nel cast di Intelligence troviamo inoltre Lance Reddick, già visto in "White House Down" e in "Fringe".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita