Libri di Lucrezia Bucci
Non sono sufficientemente ricca per permettermi di essere di sinistra è il libro di Lucrezia Bucci pubblicato a dicembre 2024. "Questo libro nasce da una profonda riflessione su ciò che significa essere giovani in Italia oggi e dall’urgenza di mettere in luce le contraddizioni della nostra politica e della nostra società" afferma l'autrice.
Nel libro si tenta di restituire voce a una generazione spesso dimenticata, illuminando su un sistema che sembra non rappresentare i cittadini: "Il mio viaggio tra i paradossi della sinistra italiana non è solo una critica, ma un invito a guardare oltre le apparenze e a porci le domande giuste, affrontando le nostre incoerenze, per costruire qualcosa di nuovo, per noi stessi e per le generazioni che verranno".
L'autrice è imprenditrice nel settore cinematografico e CEO di Pacific Innovation & Distribution, la prima società italiana a distribuire NFT nel cinema.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
How Did I Get Here?, esce il nuovo album di Louis Tomlinson
Radio KissKiss è radio partner dei live
The Romantic, esce il nuovo album di Bruno Mars
Il tour farà tappa a Milano
Valentino, i libri che raccontano lo stilista scomparso
Scopri i libri che raccontano Valentino Garavani
Prosegue il tour di Francesco De Gregori dedicato all’album Rimmel: info biglietti e date
Il tour è prodotto da Friends & Partners
Honora, esce il primo album solista di Flea
Thom Yorke e Nick Cave hanno partecipato al progetto
Statuto, esce la ristampa degli album Tempi Moderni e RiSKAtto
Ripubblicati due importanti album della discografia della band torinese
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder
