Libri di Lucrezia Bucci


Non sono sufficientemente ricca per permettermi di essere di sinistra è il libro di Lucrezia Bucci pubblicato a dicembre 2024. "Questo libro nasce da una profonda riflessione su ciò che significa essere giovani in Italia oggi e dall’urgenza di mettere in luce le contraddizioni della nostra politica e della nostra società" afferma l'autrice.
Nel libro si tenta di restituire voce a una generazione spesso dimenticata, illuminando su un sistema che sembra non rappresentare i cittadini: "Il mio viaggio tra i paradossi della sinistra italiana non è solo una critica, ma un invito a guardare oltre le apparenze e a porci le domande giuste, affrontando le nostre incoerenze, per costruire qualcosa di nuovo, per noi stessi e per le generazioni che verranno".
L'autrice è imprenditrice nel settore cinematografico e CEO di Pacific Innovation & Distribution, la prima società italiana a distribuire NFT nel cinema.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Esce il nuovo singolo Cry About It! di Kali Uchis in collaborazione con Ravyn Lenae
In uscita anche il nuovo album

Just Two Girls, esce il video del nuovo singolo dei Wolf Alice
A novembre in concerto a Milano

Monferrato On Stage 2025 a San Marzano Oliveto, gli eventi in programma
Evento in partnership con Comune di San Marzano Oliveto e Pro Loco San Marzano Oliveto Aps

Grido Fatale di Angela Marsons: Un thriller psicologico sospeso tra tensione e inquietudine
Torna la detetive Kim Stone alle prese con un serial Killer in una storia torbida e appassionante

Forever (Legendary Edition), esce la versione deluxe dell'album dei Bon Jovi
In uscita in autunno

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor