Anastasia Skibunova, attrice tra recitazione e danza
Flora's kids è la serie in cui recita l’attrice e danzatrice Anastasia Skibunova: la trama s'incentra su Yura, Ruslan e Pyotr, fratellastri-La madre, l'autista del filobus Flora, tenta di unire i figli dissimili in una famiglia amorevole. “Interpretato una detective. Si tratta degli anni '90 in Russia, quando i tempi erano duri. Il mio personaggio è intransigente; altrimenti, semplicemente non sarebbe sopravvissuta”, afferma Anastasia.
L'attrice ha recitato anche nella serie tv Hotelier's Notes, in streaming sul canale OKKO: “Il mio personaggio si chiama Olga, è una dottoressa – dice Anastasia - la storia è ambientata in un hotel di lusso. È stato toccante girare la scena in cui il mio personaggio, con gli spaghetti nei capelli, viene abbracciato dal marito che dice ‘sei una stupida ragazza’. È stato emozionante, soprattutto con la neve vera che cadeva. Abbiamo girato in inverno all'aperto in un hotel di lusso a San Pietroburgo. Il mio personaggio è pazzo, impulsivo, insicuro di sé e del marito. All'inizio, litiga con il marito, ma poi combatte le sue insicurezze e la sua gelosia, e alla fine trionfa”.
A teatro ha recitato in At the Bottom di Maksim Gorkiy: “Nella versione originale di M. Gorky, tutti i personaggi vivono in un rifugio notturno perché sono poveri e senza casa, ma nella versione della nostra opera teatrale tutti i personaggi sono i nuovi ricchi. Tra loro ci sono ex signori della droga, quindi sono tutti con uomini e membri della mafia”. I protagonisti hanno uno straccio Louis Vuitton, seppelliscono un uovo Fabergé, hanno una pipa firmata. "Il mio personaggio è una donna ricca e indipendente che vuole sposarsi per trovare qualcuno che la protegga. Ma non riesce nell’intento perché persino il suo protettore si dà all'alcol e i loro amici di lei stanno morendo di alcol e droga”.
Anastasia ha ballato in passato al Pina Bausch Dance Theater di Londra. È fondatrice e insegnante della scuola di attori di Riga, in Lettonia, e regista dello show "Miss & Mister Latvia". Ha lavorato alla serie tv Nothing happens twice diretta da Oksana Bayrak, regista ucraino nominato all’Oscar. Ha recitato nel cortometraggio The Parts e Schrodinger code; nel film The magnificent five di Sergey Poluyanov.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Film The Only Living Pickpocket in New York: giovani criminali con John Turturro, Will Price
Scopri The Only Living Pickpocket in New York, il film con John Turturro, Giancarlo Esposito, Will Price. Trama, cast, r
Film crime The Exiles: vita in Asia con Sam Worthington e David Duchovny
Scopri The Exiles, il film thriller con David Duchovny, Sam Worthington e Ke-Xi Wu. Trama, cast
Film comedy I Love Boosters, ladre di negozi con Demi Moore e Naomi Ackie
Scopri I Love Boosters, il film action con Demi Moore, Eiza González, Will Poulter. Trama, cast, trailer, uscita
Film al cinema Lady Nazca - La signora delle linee, ispirato alla storia vera di Maria Reiche
Nei cinema italiani distribuito da Officine UBU
