Speciale Festival di Venezia

Laura Pausini, nuovo album e tour: immagini

Laura Pausini, nuovo album e tour: immagini
Immagini > Daily
A settembre 2025 pubblica  il nuovo singolo La mia storia tra le dita, reinterpretazione del classico del cantautorato italiano di Gianluca Grignani (1994). 

A marzo 2026 inizia il tour, a Pamplona, toccando Tenerife e le città di Barcellona, Valencia e Madrid, per poi proseguire in America Latina, con date in Uruguay, Argentina, Cile, Perù, Colombia, Ecuador, Costa Rica, Messico, Repubblica Dominicana, Porto Rico, e sbarcare negli Stati Uniti, nelle città di Miami, Orlando, Dallas, Los Angeles, Chicago, Toronto, New York. In autunno sarà la volta dell’Italia e dell’Europa, nei palazzetti delle più grandi metropoli, per poi sbarcare in Brasile a febbraio 2027 per tornare in patria con un mega show negli stadi, e una reprise invernale di nuovo in Italia ed Europa fino alla fine dell’anno.

  A novembre 2024 si svolge l’ultima leg della sua decima tournée mondiale, che ha debuttato a Londra all’O2 Shepherd's Bush Empire. A settembre 2023 esce il nuovo singolo Durare / Durar,  che anticipa il l'album Anime Parallele / Almas Paralelas in uscita a ottobre: "Questa canzone racconta di come per me sia possibile credere ancora nelle storie d’amore che vogliono costruire un percorso di vita da pensare insieme" afferma la cantante.  A luglio 2020 esce in streaming su Amazon Prime Video  Laura Pausini - Piacere di conoscerti . A giugno 2021 ottiene il nastro d'argento per la canzone Io sì. A marzo 2021 vince il  Golden Globe con Io sì,  scritta con Diane Warren e Niccolo Agliardi e presente nel film La vita davanti a sé  di Edoardo Ponti, con Sophia Loren. È è in nomination per l'Oscar, ma non vince: per la serata indossa Valentino Haute Couture, con dei look creati apposta per lei da Pierpaolo Piccioli. A dicembre 2020 Laura Pausini, dopo aver trionfato a La Voz Messico e X Factor España e dopo aver lanciato insieme a Ricky Martin, e Alejandro Sanz la band CNCO nel programma La Banda creato da Simon Cowell, vince  a La Voz España:   il suo team - arrivato all’ultima serata con due concorrenti - ha conquistato la vittoria con Kelly Isaiah.
Con Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini si esibisce il 19 settembre 2020 sul palco della RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) per l'evento contro la violenza sulle donne “Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto” Laura Pausini, il nuovo album di inediti dal titolo "Fatti Sentire" è disponibile a partire dal 16 marzo 2018. Foto concerto al Circo Massimo: Brainstorm Agency. Per Laura-Biagio Stadi 2019, foto di Sergione Infuso e Giovanni Canitano.

© Riproduzione riservata


Potrebbe Interessarti

/