Magic Mike 3, le novità sul sequel del film

Cinema / Editoriali - 06 April 2022 10:30

Magic Mike 3 è in fase di produzione

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Magic Mike 3 (Magic Mike's Last Dance) è il film comedy in fase di produzione. È il sequel di Magic Mike XXL  (2015) che ha raccontato la vita di alcuni spogliarellisti, ammiccando all’erotismo e alla curiosità del pubblico.


Le scene sensuali al cinema: da Kubrick a Xavier Dolan - immagini

Magic Mike 3, la trama del film

Nel sequel ci sarà Channing Tatum, nel ruolo dello spogliarellista Mike. Con lui c’è anche l’attrice Thandie Newton: i due sono stati fotografati di recente sul set a Londra, dove si svolgono le riprese. L’attore aveva la testa rasata, e sulla trama - ancora non trapelata - in una recente intervista al magazine People ha affermato che il film sarà "il Super Bowl dello spogliarello. Voglio ballare come non siamo mai stati in grado di fare negli altri due film, perché occorre essere onesti su quale sia la realtà di quel mondo, che non è un ballo idilliaco”. Ha anche parlato dell'importanza di avere un personaggio femminile protagonista: "Voglio avere un personaggio femminile uguale, se non addirittura più centralizzato, con cui Mike possa davvero interagire... Non voglio dire, [che lei] prenda il testimone, ma lascia davvero che il film si finalizzi sull'esperienza di una donna, e non l'esperienza di Mike, perché su di lui e sui ragazzi è stato già raccontato molto. Questo film sarà molto, molto femminile. Almeno questa è la nostra intenzione”.

Il presidente del Warner Bros Pictures Group Toby Emmerich ha dichiarato - come riportato da Deadline: ”C'è qualcuno sullo schermo più carismatico e attraente di Magic Mike? Siamo entusiasti di tornare al lavoro con Channing, Steven [Soderbergh, n.d.r.] e il loro team creativo per riportare la meravigliosa combinazione di danza, teatro, romanticismo e umorismo di Magic Mike”. Tatum ha aggiunto: "Non ci sono parole per quanto sia entusiasta di poter tornare nel mondo di Magic Mike con Steven, Greg [Jacobs, produttore], Reid [Carolin, sceneggiatore] e le persone straordinarie di HBO Max. Lo spogliarello non sarà mai più lo stesso”. I primi due film hanno incassato in totale quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo.


Magic Mike 3, il cast del film

La regia di Magic Mike 3 (Magic Mike's Last Dance) sarà di Steven Soderbergh, che ha aggiunto: “Appena ho visto cosa hanno fatto Channing, Reid e il team coreografico di Magic Mike con lo spettacolo dal vivo, ho detto che dovevamo girare un altro film. Il sogno di Mike Lane di connettere le persone attraverso la danza deve essere realizzato”. La sceneggiatura è di Reid Carolin, che ha scritto i primi due film. Nel cast potrebbe essere presente Matthew McConaughey, che non è apparso in Magic Mike XXL. L’attore in diverse dichiarazioni pubbliche ha espresso il desiderio di tornare nel film. Su Instagram, McConaughey ha pubblicato una sua foto con Tatum e sotto ha scritto semplicemente “chiamami". Il film sarà presentato in anteprima su HBO Max. La data di uscita non è stata ancora annunciata.

Magic Mike, in streaming e on-demand

Il film della serie sono Magic Mike (2012) e Magic Mike XXL (2015). Il primo è disponibile in streaming su Netflix e NOW. Entrambi sono disponibile on-demand su Google Play, Chili, iTunes, Amazon Prime Video, Rakuten Tv.

© Riproduzione riservata





Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Advertisement " >