Lucifer stagione 4, le novità sulla serie tv

Comics / Editoriali - 19 April 2019 11:15

In base all’accoglienza la serie potrebbe tornare per una quinta stagione.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

La quarta stagione di Lucifer andrà in streaming su Netflix dall’8 maggio 2019. La serie tv tratta dai fumetti della DC Comics vede come protagonista Lucifer (Tom Ellis), signore degli inferi che si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi (leggi l’intervista alle protagoniste Tricia Helfer  e Aimee Garcia).

Serie tv Lucifer

È certo che Lucifer si troverà di fronte a un nuovo cattivo. Si tratta di Eve (Inbar Lavi), di cui Netflix ha detto: "Dopo un'eternità con Adam, è diventata irrequieta nel suo matrimonio e desidera un’esistenza meno prevedibile quando le cose diventano eccitanti. Cattive. Pericolose. Le manca il suo primo e caldo amore, l'affascinante canaglia che l'ha tentata così tanti anni fa. Proprio così, il diavolo in persona: Lucifero".

La quarta stagione di Lucifer è stata girata su un set nella giungla che alcuni hanno paragonato al Giardino dell'Eden. Tale ambientazione idilliaca suggerisce che vi saranno dei flashback di Eve e del primo affaire con Lucifer. Nei fumetti di Lucifer, Eve è una figlia della nemesi di Lucifero, un potente demone chiamato Lillith, che potrebbe fare la sua apparizione nei prossimi 10 episodi.

La trama e il cast della quarta a stagione delle serie tv Lucifer

Molto probabilmente tornerà anche Lauren German nel ruolo della Detective Chloe Decker, specialmente quando nel finale della terza  stagione Chloe  vede il vero volto da diavolo di Lucifer dopo aver ucciso Lt Marcus Pierce (Tom Welling).

Ritornerà con molta probabilità  Kevin Alejandro nel ruolo del Detective Dan Espinoza, DB Woodside come Amenadiel, Lesley-Ann Brandt che interpreterà Mazikeen, Aimee Garcia sarà Ella Lopez e Rachael Harris darà il volto a Dr Linda Martin.


Vinessa Vidotto è stata scritturata anche come Remiel, un angelo descritto come una "sorellina classica" che guarda al suo fratello maggiore Amenadiel, ma "si sente anche sottovalutata o messa in ombra mentre lotta per far valere i suoi alti standard".


I nuovi personaggi della serie tv Lucifer

I co-showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno detto a TVLine che poiché lo show fu cancellato, erano piuttosto aperti dopo il finale della terza stagione, cosicché c’è stato un impulso a creare trame eterogenee. “Abbiamo deciso di esplorare Chloe che ha a che fare con queste ramificazioni e come ciò abbia  influito sul suo rapporto con Lucifero, sia professionalmente che personalmente. Puoi lavorare con il Diavolo? Puoi amare il diavolo?", ha detto Henderson.

Modrovich ha aggiunto: "Abbiamo anche un personaggio eccitante del passato di Lucifer che entrerà  mescolando tutto, una figura molto personale e intima di cui non riveleremo ancora l'identità ... finché non scopriremo se avremo la possibilità per raccontare la storia in una nuova trama”. I due hanno anche confermato che la stagione sarà divisa a metà, con una prima parte “forte e nodosa", così da avere una storia ben focalizzata sui personaggi. 

Sull’ipotesi di una quinta stagione non vi sono anche certezze, poiché Netflix attende i dati delle visualizzazioni e del gradimento per decidere un sequel. 


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon