Serie Tv Jessica Jones, rumors sulla terza stagione
La terza stagione di Jessica Jones scioglierà alcuni aspetti fondamentali della protagonista, ma dovremo attendere.

Schede
Quali che siano le date di uscita, in molti si chiedono cosa ci aspetta relativamente alla trama di Jessica: il personaggio interpretato da Krysten Ritter tornerà per risolvere un altro caso spinoso, ma soprattutto dovrà accettare di aver perso la madre per l'ennesima volta, ragion per cui sarà interessante vedere come reagirà. Inoltre, visto che sua madre ha espresso il desiderio di vederla agire come un vero supereroe, si vedrà se la protagonista la accontenterà e se Trish si accoderà sulla medesima strada. Inoltre, pare che nella prossima stagione si saprà qualcosa sulla vita privata di Jessica, anche se dovremo ancora attendere un bel po' prima di vederlo sullo schermo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Netflix: con la serie Marvel Jessica Jones giunge in Italia il servizio video on demand
Netflix con servizio video on demand giunge in Italia: la serie Marvel "Jessica Jones" è una delle più attese. Il costo di Netflix non è ancora definito.

Jessica Jones: l'attrice Krysten Ritter protagonista della serie tv offerta dalla piattaforma streaming Netflix
Jessica Jones, la nuova serie televisiva debutterà il 20 novembre 2015 in tutti i paesi dove Netflix è disponibile. La prima stagione si compone di 13 episodi della durata di un'ora.