Speciale Festival di Venezia

Cristina D’Avena nuovo album

Cristina D’Avena nuovo album
Cristina D'Avena ospite della trasmissione Vieni da me condotta da Caterina Balivo ha raccontato il dolore per la morte del padre: "Non ho mai spostato le sue cose dal suo ambulatorio - ha detto - Ero legatissima a lui. Sono passati dieci anni dalla sua scomparsa ma è come fosse successo ieri" (leggi l'intervista di Mauxa)
Sul fatto di non essere diventata madre: “I genitori mi lasciano i loro figli: loro piangono, faccio loro un sorriso, canto una canzone e smettono di piangere”. Sulla sigla cui è più legata confessa: "Kiss me Licia!”. Nel 2017 è stata l'unica donna nella Top 20 degli album più venduti.
Cristina D’Avena in un'intervista a Chi ha ammesso di sapere di essere il "sogno erotico di molti uomini, perché me lo hanno anche scritto" (leggi l'intervista di Mauxa). La cantante ha ammesso che "è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ''Ammazza, e pensare che canto i Puffi!”. Riguardo la foto pubblicata su Instagram in cui appare in bikini ironizza: "Si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare».
Cristina D’Avena pubblica il nuovo album Duets Forever – Tutti Cantano Cristina il 23 novembre 2018 (leggi l'intervista). L'artista ha coinvolto altri 16 big e amici della musica italiana, cosicché  duettino con lei in altrettanti brani dei cartoni animati. 
L'album segue Duets- Tutti cantano Cristina del 2017, classificato nella top20 della charts degli album più venduti dell'anno (D'Avena è stata l'unica donna ad aver debuttato al n.1 delle classifiche di vendita). 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti