Bruce Springsteen nuovo album

Bruce Springsteen nuovo album

Voto Mauxa.com

4 5 1 1000
Voto Lettori

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Daily
Bruce Springsteen appare a sorpresa in un Festival
01-10-2018 12:55

Bruce Springsteen è apparso sorpresa al festival di Asbury Park. Ieri il cantante dei Social Distortion Mike Ness ha creato suspence nel pubblico, affermando un ospite si sarebbe unito al gruppo per "cantare una canzone o due".

Springsteen si è presentato con una camicia a scacchi a maniche corte, ha affermato la chitarra e ha cantato Bad Luck  e Misery Loves Company. Poi ha intonato una cover dei Social Distortion,  Ring of Fire.


Bruce Springsteen starebbe lavorando al suo nuovo album previsto per il 2019. L'ultimo progetto discografico dell'artista è Chapter and Verse, una raccolta con inediti del 2016. Al Sunday Times ha detto: "Pià che un album da solista, sarà un lavoro da cantautore"

Nuovo Album. Secondo una fonte, le voci secondo cui Bruce Springsteen sta lavorando in studio di registrazione sono vere e il nuovo album avrebbe ben otto canzoni già pronte. "L'album è ancora nelle fasi iniziali" avrebbe detto una fonte.

Canzone. Tra gli ultimi brani estratti dal suo album High Hopes uscito nel 2014 c'è la canzone American Beauty. 

Bruce Sprengsteen Tour. Oltre al nuovo album l'artista sta  preparando  un tour mondiale previsto per Il 2015. Il 4 febbraio 2016 viene annunciato che l'artista con la The E-Street Band sarà il 3 luglio 2016 allo Stadio  San Siro di Milano, il 16 luglio per la prima volta al Circo Massimo per Rock In Roma.

Bruce Sprengsteen vita privata.  Dopo il matrimonio naufragato con la prima moglie Julianne Phillips si trasferisce con Patty Scialfa a Los Angeles, i due si sposano nel 1991 e dalla loro unione nascono Evan James, Jessica Rae e Sam Ryan.

Bruce Frederick Joseph Springsteen, classe 1949, è cresciuto a Freehold, nel New Jersey. La madre era di origine italiana, con genitori provenienti da Vico Equense, nella penisola sorrentina: a 16 anni Springsteen iniziò a suonare in un gruppo chiamato The Castiles, nel 1966 incise due canzoni, That 's What You Get e Baby I, e nel 1972 partecipa ad un 'audizione alla Columbia Records. Stipulò un contratto di collaborazione per 10 album, nel 1975 arriva la svolta con l 'album Born to Run, successo di vendite che lo fece entrare nella top-ten mondiale.

Un anno dopo gli attentati al World Trade Center di New York dell '11 settembre 2001, Springsteen pubblica The Rising in collaborazione con la E Street Band e prodotto da Brendan O 'Brien: schieratosi contro la politica diGeorge W. Bush, appoggia la campagna di Obama.

Ad ottobre 2007 è uscito negli USA un nuovo album con la E-Street Band intitolato Magic; nel gennaio 2009 esce l 'ultimo lavoro del Boss, intitolato Working on a Dream.

L’ultimo album di Bruce Springsteen è Wrecking Ball, diciassettesimo della sua carriera pubblicato il 6 marzo 2012. L 'album è stato rilasciato come un doppio LP set, ossia singolo e un download digitale. La "Special Edition " includeva due bonus tracks con foto esclusive.

POTREBBE INTERESSARTI
img-news.png

Le canzoni che non possono non essere ascoltate almeno una volta

Da Hotel California a La Vie en RoseLeggi tutto


Daily Editoriali
15 June 2021 13:05
img-news.png

In radio I'll See You In My Dreams, Bruce Springsteen e la dedica a Michael Gudinski

I'll See In My Dreams, il nuovo singolo in rotazione radiofonicaLeggi tutto


Daily News
25 March 2021 15:50
img-news.png

Condannati a morte: come funziona la pena che non è solo deterrente

La pena di morte ha storia antica, tra gli argomenti più dibattuti oggiLeggi tutto


Daily Editoriali
25 June 2020 15:00
Vota la Scheda

Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Film Corpi da reato 2 Film Hancock 2 Deadpool 3 Lola Astanova Marco Mengoni nuovo album Giochi Souls Like PS4 Speciale salute, benessere ed health Dan Brown nuovo libro Black Spot 3 Pirati dei Caraibi 6 Le Cronache di Narnia: La sedia d'argento sequel Quando chiama il cuore 6 Cattivissimo Me 4 Ales Rider 2 Serie tv Chiamatemi Anna stagione 4 Serie Tv Lucifer stagione 5 Serie tv Star Trek Discovery stagione 4