Tablet per guardare film e serie tv: ecco quali sono i più affidabili

Tablet per guardare film e serie tv: ecco quali sono i più affidabili

Voto Mauxa.com

3 5 1 1000
Voto Lettori

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Daily
Tablet per guardare film e serie tv: ecco quali sono i più affidabili
22-07-2020 17:00

Nel corso degli ultimi tempi, complice anche quanto è successo con il lockdown legato all’emergenza Coronavirus, sia i film che le serie tv da guardare in streaming sono diventati il principale passatempo di un numero sempre maggiore di persone. Una bella abitudine che diventa ancora più pratica e comoda usando un tablet adeguato per tali visioni.

Sul web ci sono numerose piattaforme che offrono la possibilità di trovare tablet delle marche più importanti in offerta o, comunque, ad un prezzo decisamente vantaggioso. Ad esempio, Tekworld è indubbiamente uno dei portali più affidabili: oltre ad offrire tantissimi elettrodomestici online, c’è la possibilità di trovare anche tablet di alta qualità ad un prezzo di tutto rispetto.

Non bisogna guardare solamente il prezzo

Gli appassionati di serie tv che vogliono acquistare un tablet per potersi godere anche da mobile le puntate con i propri personaggi preferiti, non devono mai fare l’errore di scegliere un tablet esclusivamente in base al prezzo. È chiaro che vedere un film usando un tablet è molto più pratico che farlo usando un notebook e lo smartphone non può rappresentare un valido metro di confronto, dato che il display di un device del genere arriva fino a 7 pollici al massimo.

Ci sono anche altri fattori che incidono nel momento in cui bisogna fare una scelta: ad esempio, il grado di autonomia che caratterizza il singolo device. Nel caso in cui, ad esempio, possa contare su una batteria in grado di durare per diverse ore, ecco che diventa già un modello particolarmente appetibile. Tra i vari aspetti chiaramente di cui tener conto troviamo le dimensioni dello schermo: se si tratta di un tablet che porterete spesso con i voi durante viaggi e vacanze, è chiaro che è meglio puntare sulla praticità, evitando che il display presenti dimensioni eccessive.

I migliori modelli di tablet

In commercio ci sono numerose possibilità per quanto riguarda il tablet migliore da comprare per godersi in totale relax film e serie tv da mobile. Ebbene, uno dei modelli più apprezzati è sicuramente Samsung Galaxy Tab, che presenta uno schermo da 10 pollici. Si tratta di uno dei tablet del marchio Samsung maggiormente venduti sul mercato, con la versione WiFi che ormai ha raggiunto un prezzo particolarmente interessante.

Un’ottima alternativa è rappresentata dallo Huawei M5 Lite da 10 pollici: si tratta di un tablet multimediale che si adatta perfettamente alla visione di ogni tipo di pellicola. Tra i punti di forza di questo dispositivo troviamo indubbiamente un display molto luminose full HD, dotato di tecnologia ClariVu, proposta proprio da Huawei, oltre che ben quattro altoparlanti stereo Harman-Kardon.

Un’altra ottima alternativa è rappresentata dal Samsung TAB S6 Lite. Si tratta di una soluzione davvero perfetta per godersi i film in streaming in altissima qualità, sfruttando i vantaggi dell’innovativa S-Pen. Lo schermo è da ben 10,4 pollici e presenta una risoluzione 2000x1200, che è di qualità maggiore rispetto al Full HD. L’ideale per alternare la visione di film e serie tv e la possibilità di dare sfogo al proprio talento nel disegnare.



Vota la Scheda

Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon