Shopper personalizzate come oggetto di marketing

Shopper personalizzate come oggetto di marketing

Voto Mauxa.com

3 5 1 1000
Voto Lettori

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Daily
Shopper personalizzate come oggetto di marketing
22-06-2022 17:45 Sono allegre, divertenti e colorate ma anche utili e molto comode, di cosa stiamo parlando delle shopper che ormai oltre che di ogni genere è anche possibile trovarle di ogni tessuto, esistono in cotone, in juta e in altri tessuti.
Specialmente sui social nei gruppi dell'artigianato sono molte le persone che vendono queste shopper le quali possono essere comprate perché ci piace la fantasia che ha scelto l'artigiano o l'immagine che ha scelto, molto spesso su queste shopper vengono riprodotte immagini di famosi quadri alla perfezione, spesso però è possibile personalizzare allora in quel caso è a libera fantasia dell'acquirente creare la sua personale shopper, proprio per questo in giro per le strade non se ne vedono mai di simili il bello è proprio questo per strada se ne vedono tantissime e ognuna con un ricamo o un'immagine che identifica per un qualche cosa il suo proprietario.

Non soltanto sui social sta impazzendo questo mercato nel web molti siti che dove è possibile far stampare le foto realizzano shopper personalizzate stampando le nostre foto preferite sulle shopper, questo è anche lo spunto per un regalo a una persona speciale al quale vogliamo fare un regalo unico e pieno di valore sentimentale. 

I vari tipi di shopper


In realtà è possibile realizzare questo tipo di shopper anche in alcuni negozi che sviluppano le foto. 

Come abbiamo già detto queste shopper sono molto comode, perché non sono ingombranti e ci permettono di portare con noi diversi oggetti che ci sono utili, senza la paura che questa si rompa proprio perché sono fatte di un materiale molto resistente, ma il vero divertimento è la possibilità di poter esprimere il nostro status symbol tramite la personalizzazione.
Realizzarle è molto semplice, per questo sono molte le persone che proprio partendo dalle shopper hanno aperto il loro marketing.
Anche molti brand importanti hanno deciso di realizzare delle shopper con il proprio marchio questo gli permetterà grazie al riutilizzo di queste visto che molto spesso quando siamo a fare una passeggiata una bag può dare all'occhio e incuriosire chi la vede e di conseguenza questi andranno a fare una capatina nel negozio del brand che hanno visto, tutto questo significa che il brand avrà acquistato nuovi clienti grazie alle shopper che i vecchi clienti riutilizzano per propri scopi. Ma la vera e propria utilità di queste bag è che essendo di tessuti molto resistenti è possibile riutilizzarle un'infinità di volte, rispettando anche il pianeta perché queste non inquinano.

Ogni Famiglia sicuramente in casa ha almeno due o tre shopper da utilizzare per andare a fare shopping, ormai tutti o quasi amano uscire con la propria shopper e amano rispettare l'ambiente facendo una scelta ecologica: quante shopper si hanno in casa?

Se non se ne ha, allora si può iniziare a sfoggiare e colorare le vie della città con le shopper,






Vota la Scheda

Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon