Hawaii Five-0

Hawaii Five-0

Voto Mauxa.com

4 5 1 1000
Voto Lettori

Data di uscita: 20-09-2010

Titolo Originale: Hawaii Five-0

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
TV
Hawaii Five-0, Daniel Dae Kim e Grace Park lasciano il cast
07-07-2017 15:30

Daniel Dae Kim e Grace Park hanno abbandonato il cast di “Hawaii Five-0” a causa del mancato accordo per un nuovo contratto con CBS e CBS Television Studios. La settima stagione della serie televisiva è trasmessa negli Stati Uniti dal 23 settembre 2016 al 12 maggio 2017.




Hawaii Five-0 è una serie tv statunitense del 2010 ideata da Leonard Freeman per K/O Paper Products, CBS Productions, CBS Television Studios e 101st Street Television. Si tratta del reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, una serie prodotta nel 1968.

Trama della serie tv Hawaii Five-0. Il telefim ruota intorno a Steve McGarret e alla sua squadra speciale denominata "Five-0". McGarret è un comandante dei Navy SEAL che torna nella sua città natale nelle Hawaii per indagare sulla morte del padre. Quando il governatore delle Hawaii lo invita a formare una task force contro la criminalità dilagante in cambio di aiuto nel far luce sui suoi affari personali, McGratt riunisce intorno a sé una squadra affiatata. A lui si uniscono Danno Williams, trasferitosi per stare vicino alla figlia, Chin Ho Kelly, detective ingiustamente accusato di corruzione, e Kono Kalakaua, una giovane desiderosa di impegnarsi e farsi valere nel proprio lavoro.

Cast della serie tv Hawaii Five-0. Nel cast recitano Alex O'Loughlin (Steven McGarrett), Scott Caan (Danny "Danno" Williams), Daniel Dae Kim (Chin Ho Kelly), Grace Park (Kona "Kono" Kalakaua), Masi Oka (Max Bergman), Lauren German (Lori Weston), Michelle Borth (Catherine Rollins), Chi McBride (Lou Grover) e Jorge Garcia (Jerry Ortega).

News sulla serie tv Hawaii Five-0. Nei nuovi episodi della sesta stagione, ancora inediti in Italia, tornerà con forza la presenza di Catherine Rollins, la fidanzata di McGarret. La donna ha già spezzato il cuore molte volte al protagonista; l'ultima volta l'ha lasciato con un anello in mano dicendo di essere diretta in Nepal, quando invece era coinvolta in una missione militare segreta. Sembra che ora la verità verrà a galla.

Critica sulla serie tv Hawaii Five-0. La serie ha ottenuto un discreto successo sia dalla parte della critica che del pubblico; è stata definita un vivace reboot del telefilm originale e nel 2012 è entrata nel Guinnes World Records come "Nuovo programma dagli ascolti più alti negli Stati Uniti".

POTREBBE INTERESSARTI
image

Hawaii Five-0 7, non c'è pace nella tormentata relazione fra Kono ed Adam

"Hawaii Five-0 7", reboot del telefilm andato in onda fra il 1968 e il 1980, assisteremo presto al rapimento temporaneo di Adam e Kano. Nonostante gli ascolti restino alti e la CBS gongoli, Leggi tutto


Tv News
24 October 2016 18:00
image

Hawaii Five-0 7, le anticipazioni della settima stagione della serie tv CBS

L'inizio della settima stagione di Hawaii Five-0 è stata preceduta da rumors e smentite. La serie tv al via con una trama che si annuncia "riflessiva".Leggi tutto


Tv News
29 September 2016 18:00
Vota la Scheda

Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon