Angel from Hell (Angel from Hell)

Data uscita: 07 gennaio 2016
Angel from Hell è una serie tv statunitense del 2016 ideata da Tad Quill per Quill Entertainment e CBS Television Studios.
Trama della serie tv Angel from Hell. Allison Fuller è una dermatologa bella, in gamba, con una bella carriera e felicemente fidanzata... o almeno così sembra. L'incontro con l'eccentrica Amy cambierà le sue prospettive, visto che Amy, che ha abilità da chiaroveggenti, rivela ad Allison che il suo fidanzato la sta tradendo. Amy insiste inoltre nel dire di essere l'angelo custode di Allison e la donna, considerandola una pazza, dovrà ricredersi quando scoprirà la verità sul suo fidanzato. Inoltre, Allison si rende conto che Amy compare in alcune fotografie insieme a lei da piccola, ma sempre con lo stesso aspetto di adesso...
Cast della serie tv Angel from Hell. Il cast principale è composto da Jane Lynch (Amy), Maggie Lawson (Allison Fuller), Kyle Bornheimer (Brad Fuller) e Kevin Pollak (Marv Fuller).
News sulla serie tv Angel from Hell. Il telefilm è stato cancellato il 4 febbraio 2016, dopo la messa in onda dei soli primi cinque episodi. Il rating non è stato sufficiente a garantirgli il rinnovo; inizialmente è stato sostituito con una replica di "The Big Bang Theory", poi dai nuovi episodi di "Two Broke Girls", show che "Angel from Hell" avrebbe dovuto sostituire.
© Riproduzione riservata