Zucchero 'Sugar' Fornaciari: 10 imperdibili concerti all'Arena di Verona
Zucchero 'Sugar' Fornaciari, il cantautore tornerà ad esibirsi all'Arena di Verona, con 10 imperdibili concerti. Saranno gli unici appuntamenti live in Italia nel 2015 e nel 2016.
Zucchero 'Sugar' Fornaciari, lo straordinario cantautore e musicista tornerà ad esibirsi in Italia, con 10 imperdibili concerti all'Arena di Verona. Si tratta degli unici appuntamenti live in Italia nel 2015 e nel 2016.
Arena di Verona, dopo il grande successo delle 7 date all’Arena di Verona realizzate in occasione del tour di 'Chocabeck' (2011), il cantautore tornerà in concerto in Italia nel settembre 2016. Zucchero è l'unico artista che può vantare 10 date consecutive proprio all’Arena di Verona, che il cantautore considera 'uno dei più bei posti del mondo per fare musica'.
Concerti, queste le date dei 10 concerti nel 2016: il 16, il 17, il 18, il 20, il 21, il 23, il 24, il 25, il 27 e il 28 settembre. I biglietti sono in prevendita su TicketOne, e nelle prevendite abituali, a partire dalle ore 11 di martedì 28 aprile.
Sugar Card, coloro che acquisteranno un biglietto su ticketone.it entro il 31 dicembre 2015, avranno a disposizione le 'Sugar Card', che rappresentano un titolo valido d’ingresso per il concerto e la possibilità di ottenere sconti sui viaggi, gli hotel, i ristoranti e le numerose attrazioni turistiche che offre la città di Verona, con molti altri vantaggi e contenuti extra.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Levante presenta la canzone 'Sei tu'
Levante presenta la canzone 'Sei tu' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, la classifica streaming vede Fedez & Marco Masini al 1° posto
Sanremo 2026, la classifica streaming di Amazon Music vede Fedez & Marco Masini al 1° posto