X Factor 2015: i twitteriani hanno fatto il boom di followers per il talent show
X Factor quarta edizione piace sempre di più: 1.292.000 dati Auditel e raddoppio del traffico sui social media
XFactor. Giovedì si è conclusa la prima strepitosa puntata di Xfactor ed arrivano i primi bilanci. Tra i giudici c’è una grande sinergia e pronti a sostenere i propri talent. Gli ascolti hanno ottenuto hanno fatto boom (1.292.000 dati Auditel), raddoppio del traffico sui social media (oltre 112.500 tweet) e primi probabili talenti da finale. Ma come accade per ogni edizione, le vere rivelazioni sono state le perfomance dei personaggi totalmente privi di talento che hanno suscitato il clamore degli internauti e di twitter in particolare. Il performer più clamoroso è stato Sandro Micolucci: un mix perfetto tra John Travolta e i Cugini di Campagna.
\r\nTwitter. Biondissimo, espressione di colui che è sicuro delle sue capacità, sorriso ‘ammaliante’, si è presentato sul palco del Talent con un inedito “Bionda tu sei la donna per me” che ha mandato in delitrio Elio. Un momento tutto trash che lo ha reso l'idolo di twitter. Non si può perdere l'espressione della Maionchi quando Sandro le ha portato il suo calendario "di nudo artistico", come ha tenuto a precisare il debuttante. Per lui Xfactor si è concluso molto preso, ma di certo sarà il personaggio web del momento!
\r\nEleonora. Si chiama invece Eleonora colei che ha fatto breccia nei cuori della severa giuria. Ribattezzata “la Lady Gaga italiana”, goffa e timida sul palco ma che si trasforma sulle prime note di "Bad Romance" si trasforma. Tra i Twitteriani si suppone che sia posseduta,gli altri battono le mani e tifano per lei. L'unico giudice che storce il naso e le dice no è Skin, "Hai una voce troppo grassa”, afferma la boss degli Skunkanansie, che comunque nulla può contro il pollice su degli altri giudici e la standing ovation del pubblico dell'auditorium. Ed infine arriva la wedding planner Alessandra Zerial con un sogno nel cassetto: quello di diventare una pop star che si esibisce con “Love never felt so good” di Justin Timberlake. Non riesce ad intonare un Do, nemmeno una nota, ma il pubblico non smette di applaudire e ballare.
\r\nFedez .Stando all’esperienza di cantante di Fedez, Alessandra è la versione psichedelica della Cabello, Elio la supporta dicendo “Tu puoi convincere chiunque di qualsiasi cosa”. Per lei quattro bei Sì e l’entrata per i Bootcamp. In questo week end i fan del Fattore X sono in crescita esponenziale, tanto da passare da 300 mila a 800 mila. La maniera in cui aumentano (senza accennare a fermarsi) i ‘seguaci del talent show sulla pagina Facebook fa prevedere sull’enorme successo di questa nuova edizione.
\r\nFacebook. E per ringraziare i cari utenti del social, lo staff della pagina ufficiale di X Factor ha ben pensato di postare una foto della star indiscussa di questa stagione, il giudice Skin . Sotto alla sua foto e alla frase: Torniamo dal weekend e ci ritroviamo in più di 800.000! Grazie a tutti per la compagnia che ci fate in questa avventura... #XF9 è solo all'inizio! ben 3052 persone hanno clikato ‘Mi piace’
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures