Vice Principals, la nuova serie con Danny McBride e Walton Goggind divide la critica
La serie televisiva intitolata "Vice Principals" va in onda sul network statunitense HBO dal 17 luglio 2016.\r\n\r\n
La serie televisiva intitolata "Vice Principals" ha debuttato sul network statunitense HBO il 17 luglio 2016.
\r\nCreata da Danny McBride e Jody Hill, la nuova comedy racconta le vicende che movimentano un istituto scolastico, il North Jackson High School. La trama pone al centro i personaggi di Neal Gamby e Lee Russell, due dirigenti scolastici che si sfidano per ottenere il posto di preside della scuola.
\r\nGli interpreti principali della serie sono gli attori statunitensi Danny McBride e Walton Goggins. Quest'ultimo è noto al pubblico televisivo italiano per la sua partecipazione alla serie "The Shield" nel ruolo di Shane Vendrell e a "Justifield" nel ruolo di Boyd Crowder.
\r\nNel cast artistico di "Vice Principals" figurano anche Georgia King (Amanda Snodgrass), Busy Philipps (Gale Liptrapp), Shea Whigham (Ray Liptrapp), Kimberly Hebert Gregory (Belina Brown) e Shean McKinney (Dayshawn).
\r\nIl trailer disponibile sul sito ufficiale di HBO annuncia una narrazione vivace e dinamica, efficace nel rappresentare le diverse caratteristiche dei due protagonisti attraverso una serie di scene bizzarre e divertenti.
\r\nLa critica televisiva si divide circa la proficuità della strutturazione della commedia. "The A.V. Club" riconosce la capacità di Danny McBride e Jody Hill di raggiungere un equilibrio tra commedia pungente e introspezione mentre per il "Boston Globe" la serie includerebbe alcuni elementi che richiamerebbero "Eastbound & Down". Altri giudizi hanno evidenziato una infunzionalità della commedia che produrrebbe un divertimeno occasionale e contenuti tematici superati.
\r\nIl secondo episodio della prima stagione di "Vice Principals", intitolato "A Trusty Steed" e diretto da Jody Hill, va in onda su HBO il 24 luglio 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures