Uomini e Donne trono over news, tutti contro Gemma
Trono over di Uomini e Donne, Tina fa un appello.
Uomini e Donne trono over. Dopo l'euforia della puntata dedicata alla gara di Ballo con i ballerini di Amici protagonisti, Gemma Galgani si confronta in studio con il nuovo corteggiatore Emanuele, personal trainer esperto di arti marziali suo coetaneo.
La cronaca dell'appuntamento tra Gemma ed Emanuele si arricchisce di dettagli, tra baci e un improbabile tentativo di una doccia a due. Tuttavia, la doccia fredda arriva davvero: Gemma, infatti, ripensando a un bacio particolarmente “umido, tipo lumache”, dichiara di non essere interessata a proseguire la conoscenza del corteggiatore il quale, fa intendere, non avrebbe un approccio sufficientemente romantico.
Invece, in studio viene criticata da tutti, ma Gemma resta ferma sulla decisione. Tra
l'altro, Emanuele avrebbe frequentato nel passato donne più
giovani di lei, quindi dubita dell'interesse nei suoi confronti. A questo punto, Tina punta il dito contro la dama, sarebbe Gemma a
desiderare uomini più giovani.
Visibilmente deluso, Emanuele accoglie l'invito di
Antonella a ballare. Tina si appella agli ex di Gemma invitandoli nel programma...
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dopo Dark arriva la serie tv che fa viaggiare tra i mondi: è il nuovo capolavoro sci-fi
Dark Matter su Apple TV+ convince con la stagione 2: la serie sci-fi entra nella storia.
Pensavate fosse finzione? Ecco l'inattesa verità sulla scena del water nel film Trainspotting
I segreti di Trainspotting: come Danny Boyle ha girato le celebri scene del water e del bambino senza la CGI.
"Lasciatela stare!": caos a Venezia 83, Nina Dobrev viene scortata via tra le proteste dei fan
Nina Dobrev "cacciata" dal red carpet a Venezia 83: cosa è successo davvero e la reazione dell'attrice.
Il capolavoro di Spielberg che ha cambiato Hollywood arriva su Netflix a settembre 2026
Lo Squalo torna su Netflix a settembre 2026. Ecco cosa rende questo capolavoro di Spielberg immortale.
Angelina Jolie rifiutò gli shorts di Lara Croft: la richiesta che cambiò Tomb Raider per sempre
Angelina Jolie rifiutò i pantaloncini iconici di Lara Croft. La storia dietro il casting e il viaggio in Cambogia.
Nicolas Maupas non firma l'appello sulla Palestina perché "sta valutando": è polemica social
Nicolas Maupas e Greta Scarano alla Mostra di Venezia: posizioni divergenti sull'appello pro-Palestina.
In Fight Club ci sono tazze Starbucks ovunque: il motivo ti farà guardare il film diversamente
Scopri tutti gli indizi nascosti e le curiosità che non sai di Fight Club che anticipavano il colpo di scena.
Tra Star Wars e Game of Thrones: il kolossal di Denis Villeneuve e Chalamet sbarca su HBO Max
Il franchise di Dune arriva su HBO Max: la trilogia cinematografica e la serie TV Prophecy.
