Tony Hawk's Pro Skater 5 per PS4 e Xbox One: il game riporta skateboard e trick su console

Games / News - 05 June 2015 14:00

Tony Hawk's Pro Skater 5 per PS4 e Xbox One farà ritornare una delle serie più amate con una esperienza di gioco online più ricca

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Tony Hawk’s Pro Skater 5 game. Il famoso videogioco che fece la sua prima apparizione nel 1999 torna su console. Il quinto capitolo della amata serie sponsorizzata dallo skater Tony Hawk rientrerà nelle nostre case. Il franchise Tony Hawk è stato uno dei primi a portare skateboard e trick nelle su console. Nell'avventura video ludica si controllano diversi skater corrispondenti ad atleti esistenti in modalità singola o multi giocatore. “L’essenza dello skateboarding è sempre stata la libertà di scatenarsi con gli amici e sin da quando la serie Pro Skater è iniziata oltre 15 anni fa, è sempre stato un mio sogno poter creare un gioco che catturasse quella sensazione” dichiara Tony Hawk. “Sono estremamente felice di vedere che quel sogno è finalmente diventato realtà con Tony Hawk’s Pro Skater 5, che porta lo stile dei giochi originali della old-school online in un modo incredibile.”

Gameplay. Il team di sviluppo Robomodo non ha fornito molti dettagli sul videogame Tony Hawk’s Pro Skater 5, ma è certo è che ci saranno power-ups e in alcune missioni si potranno sparare proiettili. Il game avrà un comparto multiplayer sia offline che online anche se le modalità multiplayer del gioco saranno disponibili esclusivamente nelle versioni per Xbox One e PlayStation 4. Tra gli skater presenti nel gioco tra cui scegliere: Tony Hawk; Nyjah Huston; Aaron Homoki; Ishod Wair; Riley Hawk; Lizzie Armanto; Chris Cole; David Gonzalez; Leticia Bufoni; Andrew Reynolds, ma si potrà anche personalizzare il proprio personaggio. I giocatori potranno anche immaginare e costruire i loro skatepark e condividerli con la community. Attraverso il multiplayer online di Tony Hawk’s Pro Skater 5 sarà possibile completare missioni, sbloccare nuovi contenuti e crescere di livello, o andare istantaneamente testa-a-testa contro tutti i contendenti in partite competitive. Si espande dunque l’esperienza di gioco online con un nuovo set di livelli con obiettivi e trucchi ad alto punteggio.

Uscita. Il game Tony Hawk’s Pro Skater 5  uscirà entro la fine del 2015 e sarà disponibile per la prima volta su console di nuova generazione come PS4 e Xbox One e arriverà anche su arriverà PS3 e Xbox 360.

Saga. Tra I titoli della serie uscita a partire dal 1999: Tony Hawk's Pro Skater ; Tony Hawk's Pro Skater 2; Tony Hawk's Pro Skater 2X; Tony Hawk's Pro Skater 3; Tony Hawk's Pro Skater 4; Tony Hawk's Underground; Tony Hawk's Underground 2; Tony Hawk's Underground 2 Remix; Tony Hawk's American Wasteland ; Tony Hawk's American Sk8land; Tony Hawk's Project 8; Tony Hawk's Downhill Jam; Tony Hawk's Proving Ground; Tony Hawk's Motion; Tony Hawk's Ride; Tony Hawk's Shred; Tony Hawk's Pro Skater HD.

Origini. Il suo soprannome è BirdMan, è lo skater Tony Hawk a sponsorizzare la serie di videogame uscita nel 1999 per la prima volta. Pubblicato da Activision è stato originariamente rilasciato per PlayStation ed è stato in seguito portato su Nintendo 64. Ha inoltre ricevuto un adattamento Game Boy Color, ed è stato rilasciato per Xbox nel 2001 come parte della collezione Pro Skater 2x. Tutte le versioni hanno ottenuto un grande successo di critica per il suo gameplay innovativo. 

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon