Thor Love and Thunder, aggiornamenti dal set con Taika Waititi
Thor Love and Thunder di Taika Waititi, in uscita nel febbraio del 2022.

Thor Love and Thunder. Il cinecomic rinviato al febbraio del 2022 può contare sull'ottimismo del regista Taika Waititi. Waititi, infatti, ha rivelato in un'intervista a Total Film, tramite il sito Games Radar, di apprezzare il tempo per continuare a lavorare alla sceneggiatura del film.
Le pressioni subite dalle scadenze dall'industria cinematografica, permettono raramente di concentrarsi sulla sceneggiatura definitiva, dichiara il regista. Con i set sospesi al tempo dell'emergenza sanitaria, Taika Waititi accoglie l'opportunità di concentrarsi sulla scrittura: “Stiamo ancora scrivendo Love and Thunder. E penso sia giusto continuare a scrivere. Sapete? Abbiamo un'ottima sceneggiatura. Quando si scrive, si dovrebbe ottimizzare il maggior tempo possibile per ottenere una buona storia. In un secondo tempo, questo non sarà più possibile. Il cinema fa parte di un'industria in cui ci si lamenterà sempre di non aver avuto abbastanza tempo. Credo, che in questo momento, ci sia dato tanto tempo riguardo a tante cose: utilizziamolo!”
Schede
Bocche cucite sulla trama di Thor Love and Thunder. Ad oggi, si sa che Jane Forster, interpretata da Natalie Portman, diventerà Lady Thor. A Christian Bale, invece, spetterà il compito del villain.
Taika Waititi si è aggiudicato 6 nomination all'Oscar 2020 per Jojo Rabbit, con la statuetta vinta grazie alla Miglior sceneggiatura non originale, ispirata al romanzo Come semi d'autunno di Christine Leunens (leggi l'intervista all'autrice).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Libri mitologia norrena: Thor, il mistero di un armamento di ultima generazione
I Vichinghi, navigatori esperti di idrodinamica, sfidano l'Oceano Atlantico prima di Cristoforo Colombo.

Christian Bale, villain misterioso in Thor Love and Thunder
Christian Bale nel cast del quarto film Marvel di Thor.