This Is Us, la nuova serie tv Nbc con Milo Ventimiglia a caccia di record

Tv / News - 06 June 2016 18:00

Visualizzazioni da capogiro su Facebook e YouTube per il trailer di This Is Us. La nuova serie tv Nbc ha nel cast Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Justin Hartley e Sterling K. Brown.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

This Is Us è una nuova serie tv drammatica prodotta dalla 20th Century Fox Television e verrà trasmessa dall’emittente Nbc nell’autunno 2016. La prima stagione conterà 13 episodi, della durata di 45 minuti ciascuno. In rete si è scatenato un enorme entusiasmo dopo la messa in onda del primo trailer, che ha registrato visualizzazioni da record. This Is Us sarà trasmesso dal prossimo autunno su Nbc.


La serie tv This Is Us è incentrata sulla vita e le vicende strettamente personali di un gruppo di persone, nate tutte nello stesso giorno e della stessa età (36 anni), che vivono in diverse città degli Stati Uniti. Le loro vite sono destinate ad intrecciarsi. Il trailer - ottimo per intensità e per le emozioni che suscita - ha saputo presentare subito i personaggi ed alimentare una profonda curiosità attorno alle rispettive vite. Segno che il lavoro svolto dallo sceneggiatore Dan Fogelman e i registi Glenn Ficarra e John Requa, rispettivamente autore e registi della pellicola Crazy, Stupid, Love (2011), è stato creare un mix molto stimolante e ben presentato.

I personaggi di This Is Us saranno dunque molto importanti per rendere credibile un plot molto articolato. Dal trailer e dalle indicazioni di Nbc possiamo apprezzare Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore), marito e moglie che subiscono da subito un duro colpo in seguito al parto trigemellare di Mandy con esito non perfetto. Scopriamo Kate (Chrissy Metz), in forte sovrappeso ma decisa quanto mai a tenere sotto controllo la sua alimentazione con sofferenza e molta forza di volontà. Kevin (Justin Hartley), fratello gemello di Kate, è invece un bellissimo attore tv che inizia proprio ora a desiderare qualcosa di più oltre all’essere single e circondato da bellezze mozzafiato. C’è poi Randall (Sterling K. Brown), un imprenditore newyorkese di colore (sposato e padre di due bambine) deciso a scoprire l’identità del suo padre biologico, William (Ron Cephas Jones), che lo ha abbandonato poco dopo la sua nascita.

Se i personaggi e le trame riserveranno ovviamente molte sorprese, c’è da osservare come il pubblico abbia reagito con straordinario interesse alla pubblicazione online del primo trailer di This Is Us. I numeri sono da capogiro e raccontano molto dell’attesa che questa nuova serie tv sta suscitando. Il trailer infatti, nel momento in cui scriviamo, ha superato 51 milioni di visualizzazioni su Facebook, dal 15 maggio scorso: per rendersi conto effettivamente di queste cifre, basta osservare come il trailer di Prison Break - cioè una delle serie tv più popolari e vista della storia - contasse 22 milioni di views non certo dopo poche settimane la messa online. Numeri, quelli di This Is Us, che non possono che sorprendere e a cui andrebbero aggiunti anche quelli ottenuti da YouTube (più di 6,3 milioni) e quelli del sito ufficiale, che tuttavia non divulga cifre ufficiali. E se consideriamo che This Is Us non è tratto da alcun film né libro, ma si tratta quindi di un soggetto inedito, sognare in grande e aspettarsi nuovi record con This Is Us è possibile. Siamo di fronte alla più importante serie tv di sempre?

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

This Is Us Serie Tv

Serie Tv This Is Us, sesta stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon