The Walking Dead: anticipazioni e curiosità sulla quinta stagione

Tv / Horror / News - 15 August 2014 12:00

The Walking Dead 5. Cinque come gli anni di successo planetario della serie tv trasmessa dal canale AMC, cinque come le stagioni in cui si articola, con l'ultima pronta a battere in autunno nuovi reco

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Serie tv The Walking Dead. Dove eravamo rimasti? Ah sì, certo, al 31 marzo 2014, quando il canale televisivo Fox, con un giorno di differita rispetto agli Stati Uniti, aveva trasmesso l’ultima puntata della quarta stagione di “The Walking Dead”, la serie tv più vista e seguita degli ultimi cinque anni basata sull’omonima e altrettanto fortunata serie a fumetti scritta da Robert Kirkman (che è anche produttore esecutivo della serie tv) e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard.


Serie tv The Walking Dead 5. Mai cullarsi sugli allori: lo sa bene lo showrunner di “The Walking Dead” Scott M. Gimple, che di recente al Larry King Live ha dichiarato che in autunno ci sarà il debutto della attesissima stagione no.5, e in tanti saranno felici di sapere che sono previste altre 5 stagioni e addirittura che nel 2015  ci sarà uno spin-off della serie, che però non sarà ispirato al fumetto. Evidentemente il fatto che “The Walking Dead” aumenti in termini di indici di ascolto col passare del tempo (16 milioni in USA per il season finale della quarta stagione, 25 milioni in Europa) deve aver fatto riflettere, e non poco, sulla spinta ad andare avanti.     

Serie tv The Walking Dead Anticipazioni. Nel mese di luglio Al Comic-Con di San Diego edizione 2014 è stato trasmesso il trailer che anticipa con una gustosa anteprima le immagini di quello che vedremo nella ormai imminente quinta stagione che si preannuncia come la più dura, estrema e ricca d’azione. I componenti del cast di “The Walking Dead” si sono riuniti per svelare qualche anticipazione: ci saranno molte sorprese, più scene tratta dai fumetti, si saprà cosa è successo a Beth, continuerà la storia di Carol e Tyreese, ci saranno nuovi amori, nuove locations, e la prima puntata della stagione 5 promette di essere la più pazza, stravagante e paurosa di tutta la serie.

Serie Tv The Walking Dead Andrew Lincoln. Anche per la quinta stagione sono confermati I personaggi che hanno fatto la fortuna della popolare serie tv, a cominciare naturalmente dal protagonista indiscusso, l’eroico sceriffo Rick Grames interpretato da Andrew Lincoln, che al cinema si ricorda in “Love Actually” (2003) e “We Want Sex” (2010). Presenti dalla prima stagione sono poi Norman Reedus (“American Gangster”, 2007, e “The Conspirator”, 2010) e Melissa McBride (“The Mist”, 2007). Sono in arrivo diverse new entries, tra cui quella di Seth Gilliam, già visto sul piccolo schermo in “The Wire” e “Oz”.

Serie Tv The Walking Dead Quinta stagione. Negli Stati Uniti la quinta stagione di “The Walking Dead” farà il suo esordio come sempre sul canale televisivo AMC il prossimo 2 ottobre, con la prima delle 16 puntate che la compongono della durata speciale di 90 minuti, in pratica un vero e proprio film. In Italia Fox trasmetterà l’evento quasi in contemporanea e a seguire in chiaro il canale Cielo. Insomma: Tremate, tremate... gli zombies son tornati!

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Walking Dead Serie Tv

Serie Tv The Walking Dead 11 stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon